Interrogazione sulla strada per Papanice

 

Inserita il 12/02/2010

News

IL CONSIGLIERE provinciale Salvatore Lucà ha indirizzato un’interrogazione al presidente della provincia, Stanislao Zurlo, ed all’assessore provinciale Salvatore Cosimo, sulla strada provinciale 52 per Papanice-Crotone «per mettere fine, una volta per tutte, a questo grave stato di disagio continuo che mortifica una popolazione».

Il consigliere Lucà, poi, sottolinea che «preso atto dei tanti reclami che in questi giorni tantissimi cittadini hannofatto pervenire sia alla mia segreteria, sia tramite internet ed anche in un incontro con Enrico Pedace di Papanice, presidente di un'associazione locale».

Con l’interrogazione Lucà chiede di sapere «quanto riterrete di voler fare per la strada provinciale 52 per Papanice- Crotone», che, prosegue Lucà, «versa in uno stato che definirlo pietoso è poco. Ne sono la testimonianza, purtroppo, gli incidenti che in questi ultimi tempisi sono verificati. Segnaletica obsoleta, senza illuminazione nei punti più pericolosi, manutenzione quasi nulla, sconnessioni varie non consentono un percorso agevole e tranquillo agli abitanti e ai frequentatori di Papanice».

Tratto da ilquotidianodellacalabria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra