Riparata via Isola Capo Rizzuto a Papanice

 

Inserita il 04/02/2010

News

Solo l'impegno e il sacrificio di una persona che dà tutto sé stesso per Papanice e i suoi abitanti soprattutto di uno, che risponde al nome di Enrico Pedace, poteva, dopo anni di incuria e di macchine rotte per i cittadini che l'hanno percorsa, far sì che finalmente il Comune di Crotone mettesse mano ed iniziasse a sistemare le buche, anzi i crateri, che si aprivano lungo via Isola Capo Rizzuto nel tratto che dalla periferia di Papanice arriva fino alla discarica di Columbra, il restante tratto, fino alle statale 106, invece, è in buone condizioni.
Lo stesso Pedace ci dice: “Ringrazio l'assessore del Comune di Crotone Antonella Rizzo ed il Sindaco Peppino Vallone, per aver dato inizio ai lavori di ripristino della strada che da Papanice conduce alla S.S. 106 E90, passando per via Isola Capo Rizzuto e per Valcortina.
Il ringraziamento è dovuto per la sensibilità mostrata a seguito della segnalazione fatta, circa le difficoltà dei cittadini a percorrere quel tratto stradale”.
Un'incuria durata decenni alla quale finalmente è stato posto fine e che consentirà ai cittadini di Papance e a chi decide di percorerre questa arteria di raggiungere Crotone in minor tempo e con meno rischi.
[Rosario Rizzuto]
Tratto da arealocale.com


Autore: fausto

Chiudi questa finestra