Guardia Medica “Papanice” Lettera al Sindaco

 

Inserita il 05/09/2008

News

Al Signor Sindaco del Comune
88900 Crotone

Oggetto: Guardia Medica “Papanice”


Egregio sig. Sindaco, torno, ancora una volta, a scriverLe per sollecitare un intervento risolutivo per la problematica di seguito riportata.

Stavolta, La coinvolgo anche nella Sua qualità di Presidente della Conferenza dei Sindaci, per sottoporle la criticità dei luoghi che, a Papanice, ospitano la guardia medica.

Oltre ai problemi strutturali che la stessa presenta, come ad esempio la mancanza di abbattimento di barriere architettoniche, luoghi angusti e privi di ogni minimo requisito igienico sanitario, vi sono problemi legati alla necessità di avere luoghi sicuri e confortevoli, dove possano essere visitati i pazienti.

La popolazione tutta, aspetta speranzosa la risoluzione di questo atavico problema.
La visita sul luogo dell’Assessore Rizzo, con il Direttore Sanitario dell’ASP, per ispezionare i locali comunali situati nella Delegazione Municipale di Papanice, aveva dato la sensazione che potesse risolversi definitivamente il problema di cui sopra.

Certo, ancora oggi non è stato fatto nulla, ma in quella data si era deciso di dare in comodato d’uso all’ASP di Crotone, alcuni locali della Delegazione Municipale, situati a piano terra, per essere adibiti, appunto, per la guardia medica e per i poliambulatori.

Per tutto quanto sopra, le chiedo di intervenire affinchè si possa dare seguito alla lodevole iniziativa intrapresa dall’Assessore Rizzo, atta a risolvere per sempre una necessità dei cittadini di Papanice.
Cordialità.

Crotone,05/09/08

Enrico Pedace
Cittadino Papanicese

ndf: le foto nella sezione album


Autore: fausto

Chiudi questa finestra