Richiesta fibra ottica

 

Inserita il 03/07/2008

News


Sindaco del Comune di Crotone
Vice Sindaco del Comune di Crotone
Assessore Lavori Pubblici Comune di Crotone


La presente mi consente di portare alla vostra cortese attenzione, per invitarvi a prendere in considerazione che, a breve, così come da voi programmato, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria per il collegamento della rete fognaria da Papanice fino al depuratore della città.

Tale intervento, che rientra in quelle opere di grande civiltà per la popolazione Papanicese, per molti anni abbandonata, avverrà lungo la strada provinciale.

A tal proposito è opportuno sottolineare come questi lavori, potrebbero consentire alla vostra Amministrazione, in contemporanea, di attivare le procedure con le relative richieste, affinché ad una opera di per sé gia importante, possa affiancarsene una importante quanto la prima.

Mi riferisco alla dotazione di fibra ottica per il quartiere per consentire i collegamenti veloci con le linee telefoniche.

Considerato che lo scavo potrebbe abbattere i costi per il posizionamento di tale fibra e, fiducioso di un vostro tempestivo intervento nel merito della questione sollecitata, ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti.

Enrico Pedace


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra