'Ndrangheta? No grazie!

 

Inserita il 26/03/2008

News

Mercoledì 02 aprile alle ore 10.30, presso l'Aula Magna dell'Università della Calabria,
l'Unione degli Universitari di Cosenza ha organizzato un importante incontro-dibattito durante il quale si parlerà di 'Ndrangheta. L'incontro trae spunto dalla relazione della Commissione Parlamentare Antimafia. Questa, mette nero su bianco tutti i legami ed i rapporti che i mafiosi calabresi intrattengono tra di loro e con i loro "partner criminali".

La 'Ndrangheta viene messa a nudo in una dettagliata relazione curata dal Presidente della Commissione Parlamentare on. Francesco Forgione che sarà presente all'iniziativa. Interverranno inoltre, Pietro Rossi (Segretario generale CGIL Cosenza), Arcangelo Badolati (Giornalista della Gazzetta del Sud) e Alessio Magro (Libera Informazione, Carovana da Sud).

I lavori saranno aperti dal saluto del Rettore dell'Unical prof. Giovanni Latorre e Coordinati da Guerino Nisticò Presidente dell'Udu Cosenza. In definitiva, un momento importante durante il quale si potrà conoscere meglio la 'Ndrangheta per poter dar vita ad una battaglia, caratterizzata soprattutto da un nuovo entusiasmo giovanile, per reprimere un male che da troppo tempo soffoca e deprime la nostra Calabria.


Unione degli Universitari di Cosenza
Università della Calabria
Mail: uducosenza@gmail.com
Web: www.uducosenza.blogspot.com
tel: 0984.493719
mobile: 338.4709111


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra