Enrico Pedace, un presidente del Consiglio d'Istituto operaio!

 

Inserita il 18/03/2008

News
Cittadini che riparano le buche da soli, Presidenti del Consiglio d'Istituto operai (come direbbe Berlusconi): a Papanice c'è gente strana in giro!.

Ma mentre Berlusconi fa l'operaio in Limousine e aereo privato, il presidente del Consiglio d'Istituto delle scuole di Papanice, Enrico Pedace, lavora davvero.

Avevo un'idea, su questa utile ed imporante carica nell'ambito scolastico, legata al mio passato di studente o agli anni passati di lavoro, molto diversa.

Non ricordo un presidente del Consiglio d'Istituto e non perchè ho scarsa memoria ma proprio perchè a scuola non ci venivano mai, quasi una carica onorifica.

Già un peso andare ai rarissimi Consigli d'Istituto, figurarsi fare altro!!!
Invece Enrico Pedace di Papanice non solo è sempre presente a scuola e si fa in mille per risolvere i mille problemi che man mano si presentano, ma si è dato da fare per trovare alcuni sponsor per dotare i ragazzi dell'abbigliamento e di migliori attrrezzature sportive e non contento si è meso in prima persona per attrezzare il campo di calcetto montando, insieme con il collaboratore Martino Audia e il professore Antonio Gigliarano, le porte del campo.


Ce ne fossero come lui

Tratto da: http://www.byros.splinder.com/


Enrico Pedace presidente del Consiglio Istituto Comprensivo di Papanice




Martino Audia Antonio Gigliarano e Enrico Pedace a lavoro




Autore: Fausto

Chiudi questa finestra