Nino D'Angelo

 

Inserita il 10/08/2007

News
Erano più di 10.000, i fans accorsi a Papanice per vedere il loro beniamino, Nino D'Angelo. Ha aperto il concerto presentandosi al suo pubblico con la canzone “’O schiavo e ‘o rre”. Non ci è stato possibile intervistare Nino D'angelo perchè il manager non ha voluto, in quanto, sono sue dichiarazioni, che sia prima che dopo i concerti Nino è molto teso.

Un viale Calabria pieno all'inverosimile, con una bella coreografia fatta dai fans, ma anche dallo staff dell'artista. Alle 22:30 è arrivato sotto il palco Nino D'angelo, e quando ci è salito sopra, ha mandato letteralmente in delirio tutti gli spettatori, che intonavano a memoria ed in coro, insieme a Nino D'angelo le sue canzoni. Non c’è che dire, è proprio stata una bellissima serata, organizzata dal comitato Festa di San Pantaleone.

Presentato dall'ottimo Massimo Proietto, già come ha pronunciato il nome di Nino D'Angelo, c’è stato un boato, che senza voler esagerare è stato udito anche nei paesi limitrofi. Un grande concerto, una grande partecipazione, una grande organizzazione, ma soprattutto il comitato è riuscito nel suo intento.

“Nu jeans e na maglietta”, “U scugnizzu”, per dire le più note, ma tutte le sue canzoni erano partecipate dal pubblico. Un concerto bello per chi ama questo genere di musica, una grande partecipazione, un grande artista che ha saputo coinvolgere i propri fans ed il pubblico presente. Per dovere di cronaca una pecca, i servizi igienici che mancavano e che hanno creato qualche problema ai diecimila presenti al concerto.

Erano presenti 16 agenti fra polizia e carabinieri. Vi erano anche i volontari della Croce Verde di Cutro, che il Presidente Ceraso ha voluto mandare a Papanice per dare manforte ed i volontari della Prociv Arci di Crotone.


Enrico Pedace


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra