Lettera ai Papanicesi da Salvatore Carvelli

 

Inserita il 10/03/2007

News
Cari papanicesi,

sono passati due mesi dall’elezione del presidente della nostra Circoscrizione ma, come avrete sicuramente notato,nell’azione amministrativa comunale siamo sempre messi da parte.
Che fine ha fatto il nostro nuovo Presidente? Forse si sarà perso per strada,come si sono persi gli assessori ed i consiglieri comunali.

C’è qualcuno che può indicarci la strada per ritrovarli? O forse il presidente si è dimenticato che vive a Papanice e non più a Bologna?

Certo,caro presidente,lei è una piccola pedina nello scacchiere della politica locale,ma otto mesi di amministrazione della sua parte politica al comune non hanno portato niente alla frazione.
Papanice e i suoi abitanti sono completamente abbandonati,come la scuola che è lasciata ai suoi problemi.

In questi mesi ho notato solo l’incremento delle tessere di libera circolazione sugli autobus,che in realtà servirebbero per la povera gente.

Ad usufruirne,invece,sono impiegati,figli di imprenditori e liberi professionisti,ma non certamente figli di operai senza un mensile,figurarsi se ne devono pagare due o tre.

L’impegno che avete preso con la gente che vi ha votato non e quello di mettervi in posa in televisione o sui giornali,o di farvi notare andando su e giù per il corso della frazione.
L’impegno che avete preso con gli elettori,invece,è quello di fare qualcosa per Papanice ,mentre la state abbandonando sempre di più.


Il Consigliere di Circoscrizione
Salvatore Carvelli
Cell. 3400001327


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra