Problema UDEUR in circoscrizione

 

Inserita il 15/02/2007

News

Dopo che hanno letto l'intervista del neo eletto presidente di circoscrizione Fabio Aldo Marzano di Papanice i due consiglieri di circoscrizione di Papanice Emilio Lumare e Salvatore Carvelli, candidati per conto dell'UDEUR nella lista uniti per le frazioni, sia il consigliere Lumare che il consigliere Carvelli tengono a precisare, ed per una corretta informazione verso gli abitanti di Papanice, che all'interno della circoscrizione di Papanice esiste (eccome esiste), il problema UDEUR, quello del presidente.

Ci dichiarano ambedue i consiglieri che è stato dichiarato il falso, sostenendo che non c'è nessuno problema UDEUR all'interno della circoscrizione, “Basti pensare che abbiamo votato contro e, la sola consigliera Pace ha votato a favore, quindi su tre consiglieri ha preso solamente un voto quella della prof. Pace.

Noi non abbiamo condiviso le trattative che hanno fatto a livello personale, e che in alcuni casi ha visto trattare solo i DS e La Margherita.

Essendo che noi facevamo parte di quella lista che ha contribuito a portarci a vincere le elezioni alle circoscrizione, era giusto e doveroso convocare tutti.
” Mentre i Consiglieri Carvelli e Lumare prendono un pò di fiato, riferiamo che per contatti telefonici avuti con esponenti UDEUR e lo stesso Assessore Nicoscia, come ha dichiarato in consiglio di circoscrizione, e che lui aveva trattato per nome e per conto dell'UDEUR, “Non è vero” dichiarano ambedue, “Poichè l'assessore Nicoscia ha rappresentato la sua poltrona, e non tutto il partito.

Un partito che va a trattare deve rappresentare tutti.
Loro dichiarano e poi perchè tutta questa fretta ad eleggere il presidente della circoscrizione, senza contattare i consiglieri di circoscrizione.

” Mentre cerchiamo di rubare altre notizie il consigliere Carvelli e il Consigliere Lumare aggiungono che il problema UDEUR è forte all'interno della coalizione nel quartiere Papanice, e che i partiti della coalizione avrebbero dovuto portare un pò di rispetto verso il partito “Che noi consiglieri rappresentiamo.

E per favore che il Presidente resti con i piedi per terra e che una volta per tutte sia più umile e che almeno una volta poteva dire la verità che il problema UDEUR c'è.” Quindi, ancora deve insediarsi il Presidente della circoscrizione Fabio Aldo Marzano ma i problemi all'interno dei partiti della coalizione, ma soprattutto nella frazione, sono forti ed aspri con il partito dell'On Mastella.


Enrico Pedace
La ProvinciaKR del 16/02/2007


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra