Lettera a...Babbo Natale

 

Inserita il 22/12/2006

News
Caro Babbo Natale ,
visto che nella mia precedente lettera non ho ricevuto nessuna risposta mi rivolgo a tè.
Anzitutto devo ribadire a qualcuno che la prima lettera che ho inviato è solo ed esclusivamente mia ,e con molto rammarico vi devo ricordare che ancora oggi il Consiglio di Circoscrizione non è stato convocato.

Come vedi Caro Babbo Natale i problemi della frazione di Papanice sono tanti,ed i nostri consiglieri partecipano al Consiglio Comunale solo per scaldare la poltroncina.

Qualcuno di loro giorni fa girava per le strade di Papanice per segnalare qualche problema,dimenticando che da Agosto in via Piave vi era un problema serio sulla fogna ed ancora ad oggi non si e intervenuti lasciando i cittadini di quella zona in grave disagio.
Parole ,parole e niente altro che parole.

Caro babbo natale a noi Consiglieri di Circoscrizione nessuno ci tiene conto neanche il Sindaco,ed a pensare che alla prima ed unica riunione che abbiamo fatto ci aveva fatto capire mari e monti.
Grazie Sindaco,per la risposta che ha dato a tutti noi Consiglieri di Circoscrizione,quando ti abbiamo inviato una lettera firmata da tutti per usufruire della tessera di libero parcheggio,un grazie anche all’Assessore di competenza visto che è un nostro compaesano.

Ti prego caro babbo natale aiutaci tu, visto che la frazione è abbandonata.
Non servono le passeggiate sul corso di via Pietà per farsi notare,ma servono tante parole nel Consiglio Comunale,almeno per farci rispettare.

Mi auguro che tu puoi aiutarmi caro babbo natale,non vorrei chiedere aiuto alla befana.
Nell’occasione auguro a tutti voi un buon Natale e Felice Anno Nuovo.


Papanice,18/12/2006

Salvatore Carvelli
Consigliere di Circoscrizione
Tel.3400001327


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra