Strada Provinciale SP 52

 

Inserita il 01/12/2006

News

Come promesso dall’assessore e Vice Presidente della Provincia di Crotone dott. Emilio De Masi, sono iniziati alcuni lavori sul tratto di strada Papanice-Crotone, di competenza della provincia di Crotone.

Infatti dal bivio di Apriglianello a scendere verso Crotone è stato asfaltato, su ambedue le carreggiate, il tratto di strada fino al bivio di Crotone, si sta provvedendo, inoltre, alla pulizia delle cunette.

Erano molti anni che non venivano eseguiti lavori sulla strada SP 52.
Ma ci sia consentito riportare alcune evidenze che necessitano con urgenza sul tratto stradale interessato dalla recente bitumazione.

E’ il caso che il dirigente ed il direttore dei lavori si rechino sulla strada, poichè al km 1 l’asfalto stà già saltando o meglio si stà sbriciolando.
Risulta urgente che il nuovo tratto stradale che e stato asfaltato, venga con urgenza dotato delle strisce bianche che delimitino le carreggiate, perché si possa viaggiare con la massima sicurezza.

Per dovere di cronaca dobbiamo segnalare come i lavori vengano eseguiti, peraltro, con scarsa segnaletica di lavori in corso, sia per gli automobilisti di Papanice che quelli che vengono da fuori.

Ci sia consentito dire, visto che sono molti i cittadini di Papanice, nonche automobilisti, di consigliare all'assessore o al dirigente che sta seguendo i lavori, ove sia possibile, ripristinare quel gradino di bitume che è stato fatto con la stesura del nuovo bitume, proprio al bivio di Papanice, e che si è posizionato sulla griglia raccolta acque piovane.

Certamente noi riportiamo quelle che sono le lamentele dei cittadini, ma siccome anche noi percorriamo il tratto di strada interessato, consigliamo a chi di competenza che prima di firmare per il collaudo ed effettuare il pagamento dei lavori, si verifichi la qualità del lavoro svolto con i soldi della collettività.

Enrico Pedace
La ProvinciaKR


Autore: fausto

Chiudi questa finestra