Ai cittadini di Papanice.

 

Inserita il 24/11/2006

News

Carissimi paesani, una volta a Papanice esisteva la Circoscrizione ma da qualche mese a questa parte è sparita.

Quando siamo andati a votare molte persone che attualmente sono Consiglieri Comunali sbraitavano contro la vecchia Amministrazione perché non aveva dato la delega di Presidente, in quanto chi doveva coprire quella carica era di un partito di opposizione.
Ancora oggi, purtroppo la nostra Circoscrizione non solo è senza presidente ma non esiste proprio.

Candidandomi nella Circoscrizione prima di andare a votare ho assistito a diverse riunioni nelle quali si discuteva sui problemi della Frazione, non vi dico quante promesse,(strade da rifare,illuminazione,campo sportivo da modificare),ecc. da quanto avevo capito Papanice,doveva cambiare volto.

Dopo le votazioni, visto il numero di consiglieri che rappresentano il paese (sei) pensavo che sicuramente era la volta buona per darvi una svolta.
Ma con molto rammarico devo dirvi che chi ci rappresenta, sta li solo per un suo interesse, e non per i problemi di Papanice, litigano fra loro non per discutere dei problemi della frazione, ma per avere più incarichi possibili.

Da quel che ho capito un nostro Consigliere Comunale, sta lottando contro Papanice, ancor di più, sta facendo in modo da non convocare il Consiglio di Circoscrizione cosi col passare del tempo il Sindaco dovrà nominare qualcuno e lui si troverà pronto per la poltrona ma stai tranquillo che noi non staremo a guardare.

Abbiate vergogna, siete bravi a recitare, facendo capire alla povera gente il vostro impegno per Papanice.

A Crotone spendono circa 150.000 mila euro per il verde pubblico ma è possibile che per abbellire quelle aiuole vicino al nostro cimitero non c’è nemmeno 1 euro?
Stò preparando una lettera anche al Sindaco, prego i Consiglieri di Circoscrizione di darsi da fare perché dobbiamo dare delle risposte alle persone che fiduciosamente ci hanno votato.

Papanice 20/11/2006


Il Consigliere di Circoscrizione
Carvelli Salvatore
Tel. 3400001327


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra