Consiglio di Circoscrizione

 

Inserita il 18/11/2006

News
Ancora ad oggi, dopo le votazioni del mese di maggio per il rinnovo del consiglio comunale di Crotone, per quanto riguarda la circoscrizione Papanice tutto tace, tutto è immobile e tutto è fermo, e non si riesce a capire le motivazioni politiche di questa situazione stagnante.


Mentre i cittadini hanno votato i loro rappresentanti, i partiti non riescono ancora una volta a sbrogliare la matassa del presidente o delegato del consiglio di circoscrizione.
Tanti i problemi che attanagliano la frazione, ma soprattutto un consiglio di circoscrizione che è stato convocato solo due volte, per la convalida degli eletti ed il parere sul bilancio comunale.

Non sappiamo se ci siano delle trattative in corso con le forze politiche che sono rappresentate nel consiglio di Circoscrizione, ma certamente i partiti che sono rappresentati devono assumersi la responsabilità di risolvere questo problema.

E’ anche vero che “Voce di popolo voce di verità …”, e si dice che ci sia più di un partito che cerca di prendere tempo o chiedere posti di sottogoverno, o delegare il tutto alle federazioni provinciali.

Sicuramente è certamente ai cittadini che hanno votato i rappresentanti che bisogna dare delle risposte.

Ed ancora una volta possiamo affermare, a distanza di quattro mesi, che “Chi vivrà vedrà ...”

Enrico Pedace
LaProvinciaKR


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra