Badolato
    Parrocchia
    La Radice
.: CS META 2: soluzione trovata!?

 

Consulta Giovanile Ulixes

C.so Umberto I n°192
88061 Badolato (CZ)

www.cgbulixes.too.it
e-mail: cgb.ulixes@virgilio.it




Dopo una serie di articoli (forse provocatori?) pubblicati nelle scorse settimane su quasi tutti i quotidiani regionali, la vicenda della squadra di pallamano di Badolato - la mitica CS Meta 2, che milita nel campionato di serie B femminile - è finita sul tavolo del consiglio comunale.
Tantissime, purtroppo, le difficoltà che le ragazze sono costrette ad affrontare, prima tra tutte la non agibilità della struttura sportiva comunale ubicata sul lungomare di Badolato Marina, dove l'unico problema sembra essere la mancanza di allaccio e distribuzione della corrente elettrica. In queste ultime due settimane abbiamo anche registrato notevoli interessamenti istituzionali – provenienti dalla maggioranza di governo del nostro Comune ed anche dall’opposizione rappresentata in consiglio comunale dall’Ing. Dott. Francesco Gallelli.
Comunicati stampa, interrogazioni consiliari, note pubbliche, articoli di giornale: speriamo bene! Pare che la cosa non stia però sortendo i suoi giusti rimedi: ancora nessuna soluzione in merito a tutti i problemi sollevati dai dirigenti della società sportiva guidata dalla dinamica Anna Larocca. Dagli ultimi incontri ufficiali, tenuti con l’assessore allo sport, non è emerso nulla di nuovo. Le atlete della CS Meta 2, che continuano a “lamentarsi” mettendo in risalto la loro amarezza per tutta la vicenda, non hanno ancora ricevuto nessuna risposta concreta e tangibile!
Prossimamente avrà inizio il loro secondo campionato di serie B e si rischia – parlando proprio con franchezza – di far traslocare le nostre giovani campionesse in quel di S. Andrea o addirittura nella non tanto vicina Caulonia. Perché tutto questo!? Non sarebbe opportuno sbrigarsi a trovare una soluzione migliore?Comunque un primo passo – piccolo ma pur sempre importante – è stato fatto: gli allenamenti sono stati spostati dalla gelida piazzetta Tropeano alla palestra comunale delle Scuole Medie di Badolato M.na. In bocca al lupo, RAGAZZE!


Autore : Redazione



Ultimo aggiornamento di questa pagina : 20/1/2007



 

 

 

.: Torna alla Home Page


.: Credits

Queto sito è stato creato da: Ing. Fausto Gallucci

I Contenuti del sito sono della Consulta Giovanile di Badolato

 
Cgb