Badolato
    Parrocchia
    La Radice
.: Serie B - Handball femminile

 

Consulta Giovanile Ulixes

C.so Umberto I n°192
88061 Badolato (CZ)

www.cgbulixes.too.it
e-mail: cgb.ulixes@virgilio.it





CHIUSURA COL BOTTO per il “CS META 2” di BADOLATO


La compagine badolatese di pallamano femminile ha disputato un’ottima stagione sportiva con prestazione pregevoli anche quest’anno. Ha raggiunto traguardi inaspettati conquistando il 2° gradino più alto della classifica generale.

Successi ed elogi meritatissimi per tutta la squadra guidata dal Prof. Valentino. Si chiude, così, in modo positivo la Loro prima esperienza di campionato di serie B. Grande soddisfazione per le giovani atlete che si son dimostrate molto entusiaste per gli obiettivi raggiunti: molto sofferti sì … ma conquistati con impegno ed umiltà. Obiettivi raggiunti soprattutto grazie all’impegno ed allo spirito di abnegazione del loro trainer che ha puntato molto sulla c.d. “forza del gruppo” - tenendo ben saldi i “legami di amicizia” tra le ragazze badolatesi - e sulla funzione sociale ed educativa dell’attività sportiva.

La Handball femminile e lo sport, in genere, devono essere soprattutto questo…!

Diversi i festeggiamenti finali per il CS Meta 2 che, con la collaborazione dei genitori delle atlete, ha organizzato una serie di serate particolari, concludendo in modo gioioso un campionato formidabile e ricco di soddisfazioni. È stato però solo un “congedo temporaneo” dalla passata stagione, un modo per staccare la spina; ma anche e soprattutto un punto di partenza fondamentale da cui ripartire.

Pare infatti che la società badolatese abbia in cantiere un progetto ambizioso per le ragazze della handaball locale. Le basi sono davvero buone, bisognerà cercare soltanto di consolidare alla perfezione il gruppo favoloso delle ragazze che ha concluso il campionato 2005/2006.

Questi i nomi delle mitiche ragazze della “CS Meta Due” di Badolato: Ferraina Fabiana, Paparo Tullia, Papaleo Sara, Spasari Ilaria, Vasile Marica, Cristiano Roberta, Vasile Sabrina, Lentini Immacolata, Stefanelli Grazia, Lentini Angela, Gallesi Enza, Pultrone Maria Vittoria.

Prossimi appuntamenti: triangolare di pallamano femminile (prima settimana di agosto) con squadre e formazioni calabresi.




Redazione “Spazio Giovani”
(ringraziamento speciale a Enza Gallelli e Ferraina Fabiana)


Autore : Redazione



Ultimo aggiornamento di questa pagina : 13/9/2006



 

 

 

.: Torna alla Home Page


.: Credits

Queto sito è stato creato da: Ing. Fausto Gallucci

I Contenuti del sito sono della Consulta Giovanile di Badolato

 
Cgb