A BADOLATO NATALE E CAPODANNO CON PROTESTA IN PIAZZA

 

Inserita il 24/12/2006

News
Cari Giovani, Amici, Calabresi vicini e Lontani,

A distanza di un anno, e ancora una volta Il Comitato Giovani 2006 di Badolato Marina scende in piazza, contro le istituzioni, i politici, e onorevoli a vario titolo, che ovviamente dopo essersi dimenticati di portare avanti lo sviluppo della calabria, della nostra costa ionica, del nostro comune, in questi giorni ingrassano facendo le scorpacciate di natale.

Noi invece vogliamo tener ben sveglie le coscienze civili per il bene del nostro comprensorio sostenendo la

OCCUPAZIONE AD OLTRANZA DELLA DELEGAZIONE COMUNALE DI BADOLATO MARINA.

NATALE E CAPODANNO CON PROTESTA IN PIAZZA

Siamo al fianco di FRANCO NISTICO’, al fianco di chi lavora per mantenere la famiglia e nel frattempo comunque richiama l’attenzione sui numerosi problemi irrisolti.

“ Dopo aver atteso inutilmente delle risposte ai problemi che affliggono il nostro territorio, iniziamo questa lotta, per accendere i riflettori sull'abbandono generale in cui siamo lasciati. La politica si è dimostrata incapace di dare una soluzione ai problemi infrastrutturali, e di conseguenza economici del territorio, non ci resta che manifestare lo sdegno e la rabbia della popolazione, coinvolgendo i cittadini, i giovani e anche le istituzioni locali. E’ necessario far capire alla gente che occorre riprendere in mano il proprio destino, per dare una speranza al futuro del comprensorio e per mandare un segnale forte alle istituzioni politiche. Qui non è in gioco, infatti, solo il problema del mantenimento di qualche treno o della costruzione di una nuova strada. La questione è, in realtà, generale ed investe l'intera struttura economica della nostra regione, già caratterizzata da una realtà sociale problematica, una situazione di degrado e accantonamento istituzionale, che rendono la nostra terra dimenticata e abbandonata da tutto e tutti ”.

QUEST’ANNO DEDICHIAMO LE FESTE ANCHE ALLO SVILUPPO DEL NOSTRO FUTURO, A DIRE BASTA A CHI CI ESCLUDE DAL PROGRESSO, DIMENTICANDOSI DEI PROBLEMI DEI CITTADINI DOPO ESSERSI ACCOMODATO IN POLTRONA.

COMITATO GIOVANI 2006

http://www.galluccifausto.it/cgbulixes/giovani2006


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra