In Agosto la notte della SS 106

 

Inserita il 06/06/2006

News
Cari Giovani, Amici, Calabresi vicini e Lontani,

Vi mando delle informazioni di aggiornamento sul nostro movimento e le prossime cose da fare:
Intanto il “Comitato Giovani 2006”, nato per protestare contro l’abbandono infrastrutturale del basso Jonio e relativa apatia culturale e partecipativa, si sta sempre piu rafforzando e sono ormai numerose le iscrizioni al ns sito http://www.galluccifausto.it/cgbulixes/giovani2006 da cui è partito il nostro “tam tam”.

Sullo stesso potete vedere il comunicato/articolo e le notizie relative alla nascita del movimento. Foto su
http://www.badolato.info/gilbotulino/fotoservice/20060103_badolato_foto.asp

E’ necessario CONTINUARE a DIFFONDERE le NOTIZIE ai singoli e altre associazioni dei paesi del ns comprensorio e chiedere di ADERIRE AL MOVIMENTO iscrivendosi al sito. FATE PASSAPAROLA !!!! Potete inoltrare la stessa email. IL MOVIMENTO SEI TU E SE LO FAI VIVERE FAI IL BENE DEL TUO PAESE.

COSA STIAMO PREPARANDO ADESSO?
Come prossima azione di lotta e richiamo alla nostra protesta stiamo organizzando per una date prevista per un sera di Agosto 2006 (entro i primi 10 gg) la

“NOTTE DELLA S.S. 106”

ovvero un marcia con staffetta e fiaccolata lungo la S.S. 106 che parte ad esempio da Guardavalle fino a Soverato o oltre coinvolgendo tutti i paesi in un serata o notte d’estate. Si convergerà poi al campo sportivo con organizzazione di un concerto musicale, e falò di scarpe vecchie che simboleggia il fatto che siamo la sottoscarpa d’italia ormai, non solo come posizione geografica. A proposito portate tutte le scarpe vecchie che avete, sarà un bella ripresa televisiva... Stiamo contattando vari artisti e giornalisti e cercando di dare il maggior risalto sui media regionali e nazionali.

Vogliamo cioè dare maggiore risalto alla nostra lotta, sempre pacifica, anche in pieno periodo turistico. A proposito, sapete che evitare le strade dell calabria è diventato ormai argomento di slogan pubblicitari?? Avete visto recentemente in TV?
COSA FARE?

Divulgate il messaggio, fate iscrivere al sito ed aderire amici ed associazioni. Preparate ogni cosa che dal punto di vista logistico può contribuire alla “NOTTE DELLA S.S. 106” ognuno come può. Per esempio striscioni, musica, fiaccole, cortei... e associatevi e partecipate tutti. Cosi cominciamo a concretizzare un lotta e orientarla in modo risolutivo. Altri comunicati e dettagli seguiranno prossimamente.

COMITATO GIOVANI 2006


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra