Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Consulta Giovanile
 Scherzi a Parte
 Ping-Pong
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 29 March 2004 :  22:11:33  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Volevo aggiungere che oltre al WebMaster, vinto per 3 volte, stava rischiando di perdere anche il nostro PresiVucca!
Faccio un appello a tutte le ragazze di Badolato: Ragazze iniziate a giocare a ping-pong, così dimostriamo a 'sti uomini come si gioca veramente e a non imbrogliare, quando si sta perdendo!!!!
A buon intenditore poche parole!!!
Attento Presidè!!!!
[:D][:D][:)][:D][:)][:)]

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 30 March 2004 :  09:53:49  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Penso proprio che ad imbrogliare sia stato il Presivucca [}:)]

In effetti metà delle partite le vince imbrogliando [:o)]

Comunque vediamo se ha le palle per rispondere [8D][8D][8D]

Questo fine settimana voglio la rivincita con te Simo.....


Ciao Fausto [:p][:p]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 31 March 2004 :  14:56:49  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
On c'è nenta e fara!

A "Mbidia" esta na brutta cosa!

Quandu si perda ognunu esta CAPACI U SI MBENTA QUALSIASI COSA PEMMU U SI GIUSTIFICA!

EU VINCIU E BUI SITI SULU NA MASSA E POLLI SCARSI E MBIDIUSI!

CMQ U CULU E U "MBROGLIU" FANNU PARTA DO JOCU!

MI SPIEGAI?

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 31 March 2004 :  14:59:26  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Certo certo,
Però è troppo facile imbrogliare come fai tu, ovvero: o ci stai o gioca un altro.

E poi tutte le gridate che fai sono proprio fastidiose.

Comunque mi basta averti stracciato una volta......[:D][:D][:D]

Fausto [:p][:p]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 01 April 2004 :  14:49:12  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Certo certo....che sei soltanto una gran bella testa di .....hai capito vero? Ma perchè non trovi altre "scuse" per giustificare il fatto che sei un grandissimo pollo a ping-pong e che è molto difficile vincermi ( a parte "u culu" e i "mbrogghji" che sono stati sempre leciti e giusti)? Perchè non dici la verità Webvucca dei miei...browser....; perchè non pensi piuttosto ad allenarti?
Anzi, perchè non ti compri un bel tavolo da ping-pong così "te faccio scuola" anche qui a Cosenza?FATTI....NON........!,CAPISCI VERO?
Ci vogliono "dimostrazioni pratiche e concrete", prove tangibili e.... non solo chiacchiere sparate "a muzzu e ccà e de rhà"! Cmq anche i grandi campioni o i "megghiu Mastri" sbaglianu o perdanu ncuna vota! Ricordati ca si ti vinciu a scacchi sulu na vota...., una volta soltanto, sini propriu rovinatu....pe' sempa!
P.s.: A proposito di "quelle gridate fastidiose", di cui parli nel tuo messaggio, ti ricordo che sei stato tu, grande stronzo e testa di...., il primo a "gridare ai quattro venti" la tua "stupida vittoria" ....jettandu u bandu comu nu picciuni e dui sordi ammazzu!
Ricordi vero?....Vuccazza Gargiazza che non sei altro!Sini sulu nu "WebVucca Mbidiusu, Pollu e scarsu"!Bye Bye...alla prossima!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 08 April 2004 :  12:56:21  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Ieri, 07-04-2004,
Mi sono vendicato....[:D][:D][:D]

Simona ha perso ben 4 partite a zero a 21 punti.......[;)][;)]

Adesso tocca al Presivucca [8D]

Ciao Fausto [:)][:)][:)][:)]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 11 April 2004 :  19:02:58  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Parole....parole...parole!Parole...parole...parole!Parole...parole..parole...soltanto....parole...parole di "mbidia"! Fatti e non ..............!


Guerino
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 14 April 2004 :  23:07:25  Show Profile  Reply with Quote
Ciao! Ha detto bene Guerisca.... sono solo parole...!!![:0]
E' vero che ho perso a 21 ma le partite sono state molto combattute. Hai rischiato di perdere come l'ultima volta...!
Si sulu nu WebVucca![^]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 15 April 2004 :  11:42:23  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Bella chista!Mi piazza veramenti!Se lo dici anche tu.....che il nostro caro "papaniciaro" è solo una "WebVucca Mbidiusu" allora simu veramenta appostu!ESTA a VERITA' e non ci sugnu remissioni e peccati! CANTAU A VUCCA DA VERITA'! ALLENATI VUCCAZZA!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 16 April 2004 :  11:57:37  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Siete solo vucche,

perdete e non sapete fare altro che sputare sentenze da veri smargiassi.

Siete tronfi e boriosi....

Vucche perdenti
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 25 April 2004 :  11:27:10  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Giorno 24-04-2004, [:0][:0]
Dopo qualche partita vinta ai vantaggi, il PRESIVUCCAZZAMBIDIUSA Ha PERSOOOOOOOOO contro il SuperCampionePlanetario di Ping-Pong, ovvero il sottoscritvucca......[^][^][^][^][^][^]

Caro Antonio Guerisca Gramsci, sei e sarai il solito perdente [8D][8D]

Cerchiamo un altro gioco in cui puoi vincere solo tu; trovato: sparare smargiassate. [;)][;)]

Saluti a Tutti
Fausto
[}:)]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 25 April 2004 :  19:54:08  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Sei e sarai per sempre il solito "webvucca" mbidiusu dei miei cari browser! MA non ti vergogni a scrivere cazzate!Per una partita a 11 punti che hai vinto ti vanti tanto quando nella stessa giornata hai perso prima 4 partite consecutive a 21 punti e poi, subito dopo quella stupida e tanto vantata vittoria, hai perso nuovamente a 11 punti! E poi perchè non dici che hai perso anche domenica pomeriggio senza remissioni di peccati, pollo di un webvucca!Sei e sarai sempre il solito pollastro!Da quando giochiamo a ping-pong al centro e da quando ci conosciamo hai....vinto soltanto due volte contro le mnie 200 o 2000 forse!Vergognati!Sei solo una vucca e basta!Cmq hai ragione su una cosa: ....Ultimamente il ping-pong è il gioco che ti riesce meglio soprattutto quando vinci consecutivamente tutti i bambini di 12 e 13 anni del centro che ti vengono sotto!Ah.ah,ah,ah,ah!Vergogna vucca mbidiusa!Ora vantati anche di questo!Soddisfatto tu....soddisfatti tutti!Ciao pirlone di una vucca!
Parla meno e fai più fatti!Sii più costante nelle tue "cazzate" ed allenati di più!Bye bye

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 26 April 2004 :  12:38:38  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Vruscia?

In effetti essendo tu il supercampione di ping - pong, perdere anche una sola partita è una grossa sconfitta....

Prendi le tue belle sconfitte e portale a casa, e non sbraitare troppo.

Ricordati che io non ti rinfaccio il fatto che perdi sempre a scacchi, ma mi vedo bene dal farti vincere.....

Saluti dal tuo campione Fausto
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 27 April 2004 :  19:10:05  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
CAZZATE....SOLO CAZZATE E VUCCAZZATE!SEI SOLO UNA "WEB VUCCA" E BASTA!NON INVENTARTI STRONZATE CHE NON ESISTONO Nè IN CIELO....Nè IN TERRA!SEI UN POLLO A PING-PONG ......ED UNA VITTORIA NON PUò ASSOLUTAMENTE BASTARTI PER VANTARTI TANTO....PERCHè SEI COSì SCARSO CHE FRA UN PAIO DI SETTIMANE MAX ( STAI ATTENTO!POTRESTI PERDERE LA FACCIA!).......
TI VINCERANNO ANCHE I BAMBINI DEL CENTRO!

VEDRAI VUCCAZZARO DI PAPANICE!

U SAI CHI SI DICIA ARHU PAJISI MEU!?

.....MA VANTU....MA VANTU EU....BELLU GIUVANI (ANZI BELLU CUNNU MPASCIATU!!)....CHI SUGNU EU!

AH, AH, AH!

1 P.S.: CMQ "GUARDATI" DAL NON PERDERE A SCACCHI QUALCHE VOLTA PERCHè SE NO........PER TE SARà VERAMENTE LA FINE!

2 p.s.: PERCHè SUL FORUM NON SCRIVI ANCHE CHE ULTIMAMENTE A CARTE STAI PERDENDO SEMPRE E CHE TI COMPORTI COME UN BAMBINO DELL'ASILO QUANDO NON SEI FORTUNATO (O MEGLIO CULUTO COME GLI AVVERSARI!) E "CACCI" INUTILI SCUSE PER CAMBIARE GIOCO DICENDO ....CA TI NCRISCI U JOCHI?

SEI SOLO UNA VUCCAZZA!

BYE BYE PROF.ING.WEBVUCCA E POLLO INTERISCA!


Guerino
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 27 April 2004 :  22:20:11  Show Profile  Reply with Quote
Si dice anche: "Cu vacia cu u zoppu...inizia a zoppicara!"
Ciò significa che Fausto ha preso da te[;)]
Che vuol dire? Anche tu grande-super-campione (come ti definisci) t'inventi ogni scusa (possibile e immaginabile) quando stai perdendo. Ma la cosa più odiosa e + infame è che cerci di imbrogliare anche quando stai vincendo!!!!!!![:(!]

Un saluto
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 28 April 2004 :  11:46:28  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Quando vruscia la favella avanza.

ciao
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 02 May 2004 :  15:51:51  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
CARO WEBVUCCA NON SAI PIU' COSA INVENTARTI PER GIUSTIFICARE IL FATTO CHE A PING-PONG SEI UN GRANDISSIMO POLLO SUPER SCARSO E CHE SEI RIUSCITO a farti vincere anche dalla tua cara Simona!Da una donna...!Da una donna che tiene la racchetta in mano strinegendola tra le dita ogni volta che risponde all'avversario e tante volte sembra che pigli la scossa....elettrica.........!

E poi....Vinci una volta ogni secolo e ti sembra di aver conquistato la Coppa Campioni d3ei super "picciuni 'mmatriculati"! Ma....on ti virgogni!Cmq ultimamente hai perso anche a biliardo ( e....questo non lo scrivi perchè non ti piace informare gli utenti sulle tue sconfitte...soprattutto in giochi in cui ti ritieni un super eroe!). Ricordi....(al Bowling di 4miles,Cs? ) o fai finta di niente.....come sempre quando perdi......!? Ora te tocca perdè anche a scacchi e poi....siamo veramente a posto!

Cmq cara Simona se quello che hai scritto si riferiva a Fausto.......allora ti devo fare un bel grande complimento perchè hai capito che tipo di stronzo e webvuvva è............!Ah, ah,ah!

Cmq....cara Simona cerca di allenarti perchè ancora non sei mai riuscita a vincermi!Ah,ah,ah!
Donne ti tutto il mondo unitevi contro i "mastri"!

Noi siamo sempre pronti a sfidarvi in tutto!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 02 May 2004 :  19:04:52  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Stendiamo un velo pietoso sulla tua ignoranza mbidiusa,

e scrivi anche come hai vinto a biliardo.....

poveretto, mi fai pena ad aggrapparti a tutto....

saluti pollastro
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 02 May 2004 :  22:42:01  Show Profile  Reply with Quote
Caro Guerino!Quello è il mio modo di giocare...!!! Non parliamo del tuo modo di giocare!!!
Ti vanti di essere un campione e dai anche lezione ai ragazzini, ma non hai neppure eleganza nel battere,ma è solo straffottenza assoluta!!!
E pigghjara a schjaffi!!!![:(!]

Cmq io non gioco a ping-pong tutti i fine settimana, mentre tu e il caro Webvucca, i quali non avete un bel niente da fare, vi allenate anche a CS!!!! [^][^][^]

Saluti ...maestri del cavolo!!!

Simona

Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 04 May 2004 :  16:31:11  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Mbidiusa chi non sini attra!Volarrissa u batti comu a mia....!Cmq eu arhi ziterhi nci mparu ncuna cosa pemmu u vi ponnu vincira sia a ttia ca arhu webvucca!Cmq io non ho mai detto di essere un super campione ma .......di averti sempre vinto e stravinto!ah,ah,ah!Cmq io ed il tuo consorte a CS non abbiamo mai giocato.....!Forse ti confondi con qualcos'altro!? E poi chi fai tu cchjiu' e l'attri ca 'on u capiscivi ancora..........!Ciao vuccazza ! Mona chi vai "rhana" allenati arhu jocu de cciappi ca ci sugnu l'emigrati ca sugnu veramenti esperti!Bye bye

Guerino
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 04 May 2004 :  16:46:31  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione....!Stendiamo un velo pietoso, di seta mi raccomando!...e color porpora perfavore...., sulla tua "non cultura della sconfitta"!
Hai ragione.......!Ho avuto anche "culo" (fortuna) nel vincerti a biliardo quella sera ma.....ricordati, il culo fa parte del gioco!Anzi, io direi...proprio, soprattutto in questo caso e sono sincero al massimo, che è il 99% del gioco e delle vittorie che difficilmente i "professori" come te , che si vantano tanto,....riusciranno mai ad accettare seriamente!

Ti piazza chista pollastru!
Hai perso e basta! Non tirare sempre in ballo le tue solite "stronz..."........Ok?Picciuni papaniciaru chi non sini attru!

Alla prossima! E....ricordati sempre che il gioco del biliardo di "yahoo.it" è totalmente diverso da quello vero e reale!

Quindi non allenarti come il dannato al computer giocando on-line con avversari virtuali ed invisibili! ( che non hanno "culo" come me!).ciao ciao pollastro di un ex-interista.



Guerino
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04