Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Barzellette e simpatiche diavolerie
 Berlusconi
 La sepoltura di Silvio
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic   

galluccifausto
Forum Admin

14 Posts

Posted - 09 December 2004 :  17:24:46  Show Profile  Reply with Quote
Silvio (previdente) chiede a Galliani di trovare un posto degno della sua sepoltura.
Dopo qualche giorno Galliani torna da Silvio e gli dice: "Senti Silvio se per te va bene avrei trovato un posticino in vaticano, a fianco dei papi".
Silvio: "No dai, sono troppo cattolici, io sono separato e poi devo stare un po con tutti, trovami qualcosaltro".
Passa una settimana e Galliani si ripresenta: "Sai Silvio, ci sarebbe un posto al Mausoleo di Lenin, ti piace?"
Silvio: "Cazzo Gal ma allora sei deficente! ... io con i comunisti? guarda che ti sostituisco con Confalonieri e ti tolgo anche il Milan se non la pianti di fare lo stronzo. Torna con una buona soluzione altrimenti....."
Passa un mese e Galliani torna alla carica: "OK Silvio, ho trovato un posto che e una favola: a Gerusalemme, al Santo Sepolcro!!"
Silvio:"Si, penso che sarebbe una buona soluzione, mi sta bene!!" Galliani: "C'e solo un piccolo problema .... per il loculo mi hanno chiesto 500 milioni di dollari"
Silvio: "Cazzo Gal, ma glielo hai detto che e solo per tre giorni???"

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 10 December 2004 :  15:33:07  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Questa l'ho gi sentita! In fondo in fondo molto simile a quella dell'OMICIDIO DI BERLUSCONI in terra Santa...difronte il vecchio muro del pianto....!?
O mi sbaglio?
Cmq bella ed interessante questa nuova sezione del forum con questi nuovi topic...di discussione....!Almeno ci svaghiamo un p...!
Ormai basta parlare e....tutto pronto e realizzato quasi in tempo reale!
'On c' nenta....i Mastri su' mastri ed ognunu Mastru arhu mesteri soi!Ciao

Guerino
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic   
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
© Go To Top Of Page