Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Consulta Giovanile
 Paesi del Mondo
 Australia
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 6

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 31 May 2004 :  15:18:58  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote

Prendendo spunto dal fatto che Simona è andata in Australia ([V][V][V][V]) mi è venuto in mente di aprire questa sezione.

Parliamo quindi dell'Australia, ovviamente la prima a parlarne sarà Simona.

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 01 June 2004 :  15:48:03  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Bene....ci sarebbe da parlare un mese, un anno, un decennio!
Basta dire che l'Australia è una terra magnifica!Fantasctica!
Simona è nella regione Di Melbourne.....io sono stato nella parte più bella di tutta l'Australia e cioè...il New South Wales....Sydney!
Ho fatto 21 giorni di scambio culturale con il liceo e.....quella esperienza rimarrà indimenticabile!Mi sono divertito un mondo!



Guerino
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 03 June 2004 :  11:12:06  Show Profile  Reply with Quote
Hi boys!!! Fantastico questo nuovo Topic!!!
Come infatti dice Guerino sono molte le cose da dire...da dove inizio! dalla scuola, ovvio!
Come tutte le scuole inglesi, gli studenti hanno le stesse uniformi (poveri ragazzi!)fino alla cartella uguale, ma per gli australiani e' meno costoso e i ragazzi! Ovviamente le uniformi cambiano da scuola a scuola!
Vi immaginate Guerino e gli altri ragazzi, che sono andati con lui, con l'uniforme della scuola? [:D][:D][:D]!!!

Alla prossima news

Simon
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 03 June 2004 :  13:45:23  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote

E che ci dici dell'australia, il paesaggio, la città ecc.?
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 04 June 2004 :  13:06:10  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Ciao Simona,come stai? Ti informo che per nostra fortuna noi, in Australia durante quei 15 giorni di scuola, non indossammo nessuna uniforme! Fummo solo costretti per un paio di giorni a frequentare le lezioni ed....il lunedì fare il raduno nel cortile con tutti i ragazzi della scuola con l'alza-bandiera e l'inno nazionale! Già al quarto giorno ..... andammo in giro per la città a visitare cosa c'era veramente di bello! Anzi, visto che la nostra scuola era "single-sex" e....cioè da una parte solo uomini e dall'altra solo donne con la biblioteca come unico punto d'incontro generale per tutti..........., ti posso fare immaginare come siamo andati a scuola e cosa abbiamo fatto dopo aver scoperto che la storia era quella.......!Cmq parliamo di una scuola all'americana che prepara al lavoro ma....che si sogna la nostra "cultura" scolastica! La cosa bella è stata la giornata, durante la settimana, dedicata solo allo sport con ore ed ore di attività sportive in spazi ricretivi immensi di migliaia e migliaia di metri quadrati. ( nb: anche questo era l'unico momento d'incontro tra i due sessi quindi......)

BYE BYE!

Guerino
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 05 June 2004 :  02:42:17  Show Profile  Reply with Quote
Hi boys!
Nelle scuole primarie, dove vado, non c'e' questa distinzione! Ma se se si va in quelle secondarie, solo quelle cattoliche accettano o ragazze o ragazzi. Per esempio,"S. Joseph" e' solo maschile e "Sacred Heart" e' solo femminile, ma se si parla di scuole statali no.Ovviamente quelle cattoliche sono piu' rigide e piu' costose delle statali!!!
Cmq sei capitato nel posto e nell'anno sbagliato!!!![:D]
Per qunto riguarda la citta' e' meravigliosa ed e' molto ben pulita. Non sento la mancanza del mare, perche' Geelong e' proprio sul mare!Anche se il nostro e' molto piu' caldo!

Alla prossima news

I miss you, my love![V][V]
[:X]Simon
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 08 June 2004 :  12:39:02  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Vedo che ti stai interessando molto alla "questione australiana" e....sono molto contento! Ti sento affiatata e ....sicuramente sarai super impegnata! Cmq io sono capitato nell'anno e nel posto giusto ma....in una scuola "formalmente" divisa tra i due sessi ma praticamente stupenda! l'Australia è una terra fantastica! Ciao 'ncamatona! Ni sentimu.......

Guerino
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 09 June 2004 :  13:44:59  Show Profile  Reply with Quote
Hi boys! Qui procede tutto bene!
Come dicevo in RUSSIA, qui il tempo fa veramente schifo!Per esempio, oggi sta piovendo e di brutto pure, mentre ieri faceva un caldo da morire!Quindi devo sempre girare con un maglione in borsa!

Per Gueri:Mi mancava quel 'NCAMATA! A proposito vedi che ho gia' spedito la cartolina. E' da tre giorni in viaggio!!!!

Per my love: Ti amo!!!Don't forget!!!!!
Bye
Symon
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 09 June 2004 :  16:18:31  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Ti ho fatto sentire a casa.................!
Qui fa un caldo infernale! La gente va già al mare e......bagnija!
A Cosenza si crepa ma....bisogna studiare lo stesso!
Cmq con la "cartolina" hai fatto più del tuo dovere........!Prima o poi arriverà..!Ciao a presto Guery!Attenzione alla pioggia...!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 10 June 2004 :  09:36:45  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Anche qui in russia piove.

ieri sono stato in albergo aguardare il 'malo tempo' russo.

Per Simo,
Do you know it? It's right?
I love you, forever.
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 10 June 2004 :  11:30:38  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Qui invece miei cari "piccioncini" c'è un sole ed un caldo allucinante.......!Si schiatta do cardu...!Per il resto tutto bene anche se si avvicina il tempo degli esami!
Questo forum sta diventando una bella cosa perchè ci vede vicini nonostante la vera lontananza!Non vi divertite troppo....!

P.s: Perchè non vi fate un bel forum privato per le vostre enunciazioni intime..........?Ah,ah!

A presto, tanti saluti da parte di tutta la CGB!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 11 June 2004 :  09:26:57  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Perchè non noi abbiamo cose segrete,

tutti sanno that I love her.

mi fa anche piacere che riusciamo a comunicare facilmente anche in questo modo.

Ciò che invece non mi fa piacere è che tutti quelli che scrivevano sul guestbook cavolate (e spesso anonime) non scrivono sul forum.
Forse perchè qui si devono firmare????

Forza sudisti terroni scaldati dal solleone.

Ciao
Fausto
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 11 June 2004 :  14:59:31  Show Profile  Reply with Quote
Hi boys!E' davvero fantastico!Avere la possibilita' di comunicare in questo modo mi fa sentire "a casa"!!!!
Come dice il mio amore non abbiamo niente da nascondere!TI AMO

Ora un indovinello! [:o)]
Chi di voi sa di cosa parlo quando dico
"the hole in the wall"?

Saluti a tutti

BACI [:X] al my love!!!!
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 11 June 2004 :  15:11:26  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Del bagno....o della presa....o...bu

ciao ti amo tantissimo
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 14 June 2004 :  13:11:16  Show Profile  Reply with Quote
No amore mio non si tratta ne' del water ne' della presa! Mi dispiace!!![V] Try again! I love you! Remember!
Dopo che Guerino ha risposto vi daro' il prossimo suggerimento!

Baci
Simona

Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 25 June 2004 :  01:56:02  Show Profile  Reply with Quote
Ma possibile che non riuscite a indovinare?[:D]
Ok!Vi do il prossimo suggerimento?
E'sempre un buco...e a Badolato c'e'ne sono due, ora!Proprio sulla via Nazionale!!!!
Voglio essere un po' evasiva!!!Ma rigflettendo bene ci arrivarete!
Scervellatevi!![:D][:D][:D]
Baci
I love you[:X], my love!
Simona
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 25 June 2004 :  09:48:07  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
E' un forno a legna...[?][?]
tipo cocipane....?

Ti amo[:D][:D]
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 18 July 2004 :  08:13:51  Show Profile  Reply with Quote
Hi ragazzi! Mi dispiace ma non e' nemmeno quello!
Quanti buchi nel muro ci sono a Badolato????

Ti amo my love!!![:X]
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 26 July 2004 :  06:12:01  Show Profile  Reply with Quote
Wowowowowowoowowow !!!!
well done, boys!!! Sono molto contenta che la recita abbia avuto successo!
COMPLIMENTI a tutti!

Abbracci
Simona

[:X]love you!
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 26 July 2004 :  15:18:56  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Ti amo anche io.
La rappresentazione è andata benissimo tanto che in molti vogliono che venga ripetuta....anche in svizzera.

E qualcuno pensa che il teatro sia una perdita di tempo......

Vedremo le prossime come andranno.
Ciao Amo
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 28 July 2004 :  09:10:33  Show Profile  Reply with Quote
E chi l'ha detto che e' una perdita di tempo! Io preferisco il teatro che il cinema..ora il cinema e' diventato tutto elettronico e ha perso di originalita'.
Non vedo l'ora di vedere la cassetta!

Allora ritorniamo al "the hole in the wall"...in questo momento a Badolato cce ne sono 2 sulla Nazionale, che cosa sono?

Kisses

I love you too[:X]
Go to Top of Page
Page: of 6  Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04