Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Consulta Giovanile
 Scherzi a Parte
 Nuovo Gioco Nuova Vittoria
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 09 May 2004 :  10:58:38  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Ciao Raga,
Ieri il supercampionevuccazza di ping bongo (Antonio Guerino Gramsci) mi ha portato a giocare a freccette, gioco che lui aveva già sperimentato la scorsa settimana.
Come è finita? Che domanda retorica.....[;)]
Ovviamente è stato stracciato come il pivello che è....[B)][B)]

Ha una mira paragonabile a quella di un ubriaco.....[:D][:D]

Nuovo gioco, Nuova sconfitta per il presipollo....

Saluti Fausto [^][^][^][^]

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 09 May 2004 :  16:23:10  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
FINALMENTE IL NOSTRO CARO WEBVUCCA HA TROVATO UN GIOCO IN CUI REALIZZARSI! UN "GIOCO", CHE GIOCO POI VERAMENTE NON è....., UTILE FINALMENTE A DISTRARLO DALLE DELUSIONI SUBITE CONTINUAMENTE SIA PER COLPA DELLA SUA ORMAI EX-SQUADRA DEL CUORE ( VED. INTER), SIA PER COLPA DI TUTTI GLI ALTRI GIOCHI IN CUI SI CIMENTA........( AD ES. PING-PONG, BILIARDO, SCALA QUARANTA ,SCOPA ECCC.....) E NEI QUALI SUBISCE DELLE INCREDIBILI SCONFITTE CON ATROCI SOFFERENZE STORICHE.

ORMAI TE RESTA SOLTANTO DIVENTARE UN "VERO GRANDE CAMPIONE" DELLE FRECCETTE QUINDI......TRASFERISCITI DIRETTAMENTE ALL'IRISH PUB DI SOVERATO...... MIO CARO POLLASTRO ED ALLENATI SENZA PAUSA ALCUNA!

BYE BYE.... ED ALLA PROSSIMA WEBVUCCAZZA PAPANICIARA.....

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 09 May 2004 :  19:30:46  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Per chi ti conosce, questa è una tua tipica risposta. Vinci solo a ping pong (e oramai non sempre) e villanti crediti in altri giochi (ricorda che quando giochiamo a carte scriviamo i punteggi) dimentichi altri giochi (scacchi ecc.) in cui non vincerai mai per manifesta inferiorità tecnica. E poi, per te freccette (fanno anche le gare ufficiali) non è un gioco solo perche non riuscirai mai a battere nessuno (troppa incongruenza tra occhio e mano, tipico sintomo di vuccaggine cronica) non è un gioco.....

Sei un vucchettino [^][^]

Cerca di coordinarti, guarda bene davanti a te e.... vai a cagare....VUCCA PERDENTE.[:D][:D]

Ciao Fausto
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 10 May 2004 :  18:47:45  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
VUCCA MBIDIUSA E BUGIARDA! CHI TI CONOSCE ORMAI SA CHE QUAESTA è LA TUA SOLITA CONTRORISPOSTA.....!PERCHE' NON AMMETTI IL FATTO CHE ULTIMAMENTE A CARTE TI RITIRI SEMPRE DAL TAVOLO PERCHE' SEI POCO FORTUNATO....O CHE A BILIARDO PERDI COME UN POLLASTRO E CHE A PING-PONG VIENI PRATICAMENTE UMILIATO.....ANCHE DALLE DONNE E PROBABILMENTE, FRA UN PO' DI TEMPO, ANCHE DAI RAGAZZINI DEL CENTRO!
A SCACCHI ARRIVERA' SICURAMENTE IL GIORNO CHE PERDERAI PERCHE' GIA ESISTONO DELLE "BUONE PREMESSE" SCIUPATE, DAL SOTTOSCRITTO, PER "ANSIA DI VITTORIA"!VEDRAI....!E QUELLO SARA' PER TE UN GIORNO INFAUSTO....CARO FAUSTIGNO DEI MIEI BROWSER!
PER LE FRECCETTE DISCORSO A PARTE.....NON è UN GIOCO CHE FA PER ME....PERCHE' NON E' UN GIOCO!AH,AH,AH!
GIOCO PER POLLI INSODDISFATTI.....COME TE!
HAI TROVATO UNA COSA IN CUI POTERTI REALIZZARE VERAMENTE....!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 11 May 2004 :  09:30:40  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
A carte non giochiamo mai, pollo di merda, anzi questo mercoledi stiamo organizzando a casa mia e come al solito perderai amaramente...

Non sai giocare a freccette perchè sei solo un ciucciazzombidiuso....

PS. A ping pong sabato ti ha vinto anche un bambino [:0][:0], quindi per favore prima di sparare queste tue solite smargiassate, ricordati quello che succede intorno a te.....[;)][;)]

Saluti pollo [^][^]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 11 May 2004 :  14:36:36  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
U vidi ca ti piacia u spari sulu palli pemmu u para ca ti dici ncuna cosa ....!Ma esta possibali ca sini tantu ncamatu e picciuni ca cridi puru arhi ciucci , comu a ttia, chi bolanu senz'ali nto cielu?
Bravu arhu.....
Volivi tu?
Cangia testa....picciuni!
Cmq prossimamente vinceranno te....i ragazzioni del centro!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 25 May 2004 :  14:15:29  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote

ragazzioni???? [:D][:D]

ti viene meglio a scrivere e a parlare in dialetto....ciucciazzo[;)][;)]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 25 May 2004 :  17:38:53  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Mastru dei computer u sai ca a "o" esta vicina arha "i" nta tastiera?!?
Quindi 'on pensi ca ni potta fujira na vocala e cchjiù pe' nu semplici errori e digitazioni?

Sini sulu na vuccazza!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 28 May 2004 :  09:19:37  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera 27-maggio-2004

Guerino ha straperso a carte (dimostrando a più riprese che può giocare solo a scopa libera a 11) e a biliardo (non ne vede una) e dopo aver perso e aver fatto perdere umberto, ha dovuto pagare al time out.......

E non dire mai più che sai giocare a carte (mi chiamo fuori col nove di spade.................)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

S.S.V.

Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 29 May 2004 :  19:57:17  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Pizzicamma propriu na jornata no.....!
Anzi, pizzicai propriu na jornata no....!
Sulu accussì poi vincira bruttu WebVuccazza....!
E poi dillu ca chirhu jornu ti vinna a carta e ca fusti superculutu!
Quandu 'on ti vena....trovi tutti i scusi pemmu u ti ritiri de' tavoli duva jocamu!
Nu campioni a cunbenienza!Eccu chi sini!
Cmq vantati finu a quandu poi.....!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 31 May 2004 :  12:38:51  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Carta canta iocaturu s’avanta

e poi per una volta che mi sono alzato dal tavolo mi fai sempre la predica (tra l'altro ho comunque pagato quella volta)

ricordati solo che per quanto stai perdendo e per quanto stai pagando mi hai fatto ingrassare, tanto da dover andare in russia così non gioco contro di te e non sono costretto a consumare a spese tue....presi-perdente (o presi-pervucca)
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 01 June 2004 :  16:16:32  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Perchè non aggiorni la cosa dicendo che l'altra sera hai perso a carte e che quindi non parti più in Russia con la tua "falsa" Imbattibilità del c........?SEI UN POLLASTRO!Cmq spari sempre più cavolate gonfiando come al solito le cose dove ti conviene e sminuendole dove non ti conviene....( tipico dei polli mbidiusi e presentusi comu a ttia!)

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 11 June 2004 :  10:29:47  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote

Mi sembra di ricordare,
ma potrei anche sbagliarmi, che a perdere è stato Umberto.

Mentre mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliarmi che l'ultimissima volta che abbiamo giocato hai straperso, e quale era la scusa???

eri stanco??? o cosa???

Sei vucca sei vucca.....
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 15 June 2004 :  15:40:22  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Ricordi male mio caro ING., ricordi male!
Anzi tu...........t'arricordi sulu i cosi chi ti cunbenianu...!
Sulu chirhi chi boi tu.........

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 16 June 2004 :  10:52:16  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Quindi il fatto di aver giocato il giorno che me ne sono andato a casa e di aver stravinto e poi averti accompagnato al pulman tutto scontento e' solo un mio ricordo???? [8D][8D]

ne sei proprio sicuro [?][?]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 18 June 2004 :  20:26:11  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
é solo un tuo ricordo........vuccazza!
forse il fuso orario ti fa male

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 21 June 2004 :  09:59:21  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote

Ho capito che dovremo filmare tutte le nostre partite

vucca bugiarda presidentesca
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 21 June 2004 :  18:01:51  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Basterà...............?

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 22 June 2004 :  09:41:28  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Con te forse no,

alla fine dirai che sono fotomontaggi.....
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 28 June 2004 :  12:13:06  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
u vidi ca quandu voi capisci...senza u nessunu u ti spiega nent'attru....!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 05 July 2004 :  12:14:22  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
guarda che ti ho capito benissimo.....forse sono gli altri che non ti hanno capito...[8D]
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04