Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Consulta Giovanile
 Scherzi a Parte
 Zitehrj!!!
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 3

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 01 April 2004 :  23:10:38  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi! Pariti dù zitehri 'nta fascia!!! E' megghju i viditi chihrui c'aviti u faciti!!!!

Bisogna essere pro-dut-ti-vi!!!![^]
Sto scherzando, ragà!!!

Un grosso abbraccio!!!
A domani!!!Se non l'avevato ancora saputo, questo fine settimana, al Pianeta Giovani, ci saranno i Seminari di Astronomia con il grande, mitico, insuperabile, ma che dico....eccezionale Fraaaancescoooo Chiaravalloti!
[:0][:0][:0]

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 02 April 2004 :  09:43:06  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Non capisco il dialetto, mi dispiace.
comunque tutti devono essere produttivi, quindi venite al centro numerosi.

Saluti
Fausto
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 02 April 2004 :  14:23:35  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote

Un saluto alla "mitica ziterha" Simona ed al "Stramitica ed insuperabile" WebVucca Fausto (....u dialetto u capisci bonu....'on fara sempa u fintu mbiacu! )....ci si becca ai seminari sabato e domenia! Cmq "accussì mi piaciti" : "Produttivi per il movimento" se no.....u sapiti chi succeda!

Volete un'altra "frase"?:

"LA FELICITA' E' SOVVERSIVA QUANDO SI COLLETTIVIZZA!"

BYE BYE

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 03 April 2004 :  18:22:12  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Ciao
presivucca,

devi essere più PRoDuTtivo.....


Mbidiusu
Go to Top of Page

Simona
Junior Member

Italy
92 Posts

Posted - 16 April 2004 :  22:32:27  Show Profile  Reply with Quote
A proposito e "zitehrj".... dobbiamo complimentarci coi ragazzi che frequentano il nostro Centro, perchè sono diventati dei veri campioni a Ping Pong...![8D]
Oh sù propriu bravi!!!!
per le nuove leve ... Hip Hip... Hurrà!!!![:)][:)]
...e un incoraggiamento per quelli meno bravi.....Hip Hip... Hurrà!![;)]Dai che ce la fate!!!![:)]
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 25 April 2004 :  11:29:21  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Anche se i pollastri in fuga (Marzio, moment ecc.) ieri hanno ripetutamente perso con il sottoscritto. [:p]

Piccole vucche crescono [:o)][:o)]

Ciao Fausto
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 25 April 2004 :  19:57:13  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
HAi ragione ....piccole vucche crescono soprattutto quando vengono sconfitti da una "WebVucca" Mbidiusa come te che si vanta tanto di averli vinti uno dietro l'altro!Ma dai....non ti sembra ora di farla finita! Il ping-pong non fa proprio per te!

Ragazzi allenatevi di più per sconfiggere il nemico!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 26 April 2004 :  12:28:38  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Non ti sarai incazzato perchè ho giocato contro i ragazzini al posto tuo. In effetti ti ho rubato il trono, scusa....

Fausto
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 27 April 2004 :  19:12:49  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
NO....ASSOLUTAMENTE!
IL TRONO DELLE "SODDISFAZIONI" NEI CONFRONTI DEI BAMBINI è SEMPRE STATO IL TUO....FIN DAL PRIMO GIORNO!
AH,AH,AH!
SI VEDE COME TE LA TIRI DURANTE QUELLE PARTITELLE....
SEI COME COSTANTINO DI "UOMINI E DONNE", EX TRONISTA DEL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI, CHE SI DIVERTIVA AD INVEIRE CONTRO LE BAMBINELLE APPROFITTANDONE DELLA LORO PUERILE INNOCENZA

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 28 April 2004 :  11:50:33  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Scusa non guardo queste trasmissioni e quindi non so di che cosa stai blaterando.

Per il resto mi sembra che TU sei stato il solo a partecipare a un torneo contro i ragazzi. E questo è un fatto, tutto il resto sono solo cazzate che ti escono per la mbidia.

Saluti
Fausto
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 02 May 2004 :  15:56:42  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
......A mbidia esta sulu a tua e t'appartena sulu attia brutta vucca papaniciara! Eu jocavi e mi divertivi e i ficia u vincianu tu mbeci jochi ****ru de irhi e t'asciali u ni vinci e mu ni cugghjuniji!on ti virgogni!Cmq allenati di piu' perchè fra un pauio di settiamne ti vinceranno anche loro ed...alora continuerai a fare figure di merda come sempre!ma io mi chiedo: come fai a vantarti tanto , comu nu ziterhu da fascia, per una vittoria ogni morte di papa!?Boh!Cmq sini tu....quindi ti capiscimu!Ciao nordista papaniciaru!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 02 May 2004 :  19:02:35  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Solo tu hai partecipato ad un torneo ufficiale contro di loro, e anche adesso che scrivo tu sei di la a giocare contro i ragazzini e a batterli uno dopo l'altro e giochi solo tu.

Mbidia
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 04 May 2004 :  16:25:20  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
a tua esta sulu mbidia e chirhi marvagi! almenu eu nci mbizzu ncuna cosa chi nci pota servira pemmu u ti ponnu na vota pe' sempa vincira a ping-pong!ciao mbidiusu

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 05 May 2004 :  13:50:03  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Ma se vincevi il torneo dei bambini (cosa che non ti è riuscita per poco)ti saresti autopremiato?

vucca
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 07 May 2004 :  13:38:04  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
ma certu ca sini sulu nu mbidiusu!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 07 May 2004 :  13:49:05  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Ma non rispondi eh????

lo sanno tutti come sei


Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 09 May 2004 :  16:28:48  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
sicuramente sono tutto quello che tu non sei....vuccazza mbidiusa papaniciara!
A vucca esta na ricchizza!
Ma forse a papanici tanti cosi o ni capisciti.......!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 09 May 2004 :  19:34:10  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
Si, in effetti da noi al nord tutte queste mbidie non ci sono. [:)][:)]


VUCCAZZA, LA MECCANICA NON MI INTERESSA.....[8D]
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 10 May 2004 :  18:34:43  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
hai ragione..........E' IL CONCETTO CHE CONTA!

Guerino
Go to Top of Page

Fausto
Senior Member

Italy
268 Posts

Posted - 11 May 2004 :  09:32:50  Show Profile  Visit Fausto's Homepage  Reply with Quote
La nostra è una sfida dell'uomo vucca(tu) contro l'uomo natura(io)....

Se vinci tu ci sarà un processo vietnamizzazione individuale e collettivo di Badolato....

Ciucciu sei solo una vuccasmargiassambidiusazzaibadolatosupra.

Ciao Fausto
Go to Top of Page

Guerino
Senior Member

Italy
235 Posts

Posted - 12 May 2004 :  20:02:18  Show Profile  Visit Guerino's Homepage  Reply with Quote
Sini sulu na vuccazza!
Cu' non bola u schiatta.....!


Guerino
Go to Top of Page
Page: of 3  Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
© Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04