PRIMO PUNTO PER IL BADOLATO

 

Inserita il 22/10/2004

News
Il Badolato tra le mura amiche i giallorossi fanno 0 a 0 con il Lametia: un pari che agli uomini di Portaro sta stretto. Se c'è stata una squadra, infatti, che ha creato ed avuto le occasioni per portare a casa i tre punti è stato il Badolato. Domenica si è vista una squadra grintosa, vogliosa di fare punti e soprattutto atleticamente a buon punto.

Sarete d'accordo con noi nel dare i giusti meriti ad una squadra che ha iniziato la preparazione solo tre settimane fa. Sembrerà più razionale gasarsi per un pari interno se si è a conoscenza che il Badolato è pieno di giovanotti.
Tutte queste considerazioni danno un riscontro al nostro commento iniziale. Giocare una gara da padroni e con il pallino del gioco in mano, in queste condizioni, non è cosa di poco conto; ragazzi stimolati e buon allenatore sembrano essersi accasati sulla costa badolatese.

Certo il Lametia non è una pretendente al salto di categoria ma in questo contesto tutti avrebbero potuto fare bottino pieno contro i giallorossi. Ora non resta che guardare avanti con ottimismo, rafforzato anche da delle novità che ci illustra il tecnico giallorosso.
«In settimana arriveranno giocatori nuovi, ci daranno una mano per portare la nostra barchetta verso il lido della salvezza».
La squadra per il prossimo impegno contro il S. Gregorio potrebbe avere tanti volti nuovi, impossibile quindi azzardare una probabile formazione.

Tratto da Il Domani


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra