NOTA STAMPA CONSULTA GIOVANILE “Ulixes” di BADOLATO

 

Inserita il 16/08/2009

News
TUTTO PRONTO PER IL “BADOLATO SUMMER FESTIVAL 2009”
Sport e divertimento, musica, arte e cultura.

Fervono i preparativi per il “Badolato Summer Festival 2009”, evento promosso ed organizzato dai giovani della CGB Ulixes e realizzato grazie all’importante contributo/patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Badolato e dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro .

Un evento giovane, colorato ed entusiasmante che animerà l’estate della cittadina jonica dal 17 al 23 Agosto con un ricco carnet di iniziative. Si parte lunedì 17 e martedì 18 con i Giochi Senza Frontiere (giunti alla IV edizione), con una due giorni di sport e di divertimento sulla spiaggia antistante l’isola pedonale del lungomare. Sei squadre, contraddistinte da colori diversi, si contenderanno lo scranno più alto del podio finale e l’ambito premio. Tra vecchie glorie - quale I CAIMANI, CARNUCCIO&FRIENDS, U CASTERHU - e nuovi competitori – THE BRAD BUSTER, A LAPA, gli ANONIMI – la sfida si prospetta avvincente.

La premiazione dei “Giochi senza frontiere” verrà poi realizzata giorno 19 Agosto, dalle ore 22 in poi, all’interno del campo sportivo “G.Larocca” di Badolato M. dove la CGB Ulixes ha inteso organizzare un concerto originale ed alternativo di musica reggae con i mitici GIOMAN&KILLACAT supportati dalla ROCKERS BAND. Giovani artisti calabresi, molto conosciuti anche a livello nazionale, che riscuotono successi di critica e di partecipazione ad ogni loro concerto. Un concerto ad ingresso gratuito, quello di mercoledì 19 Agosto, dalle vesti nuove per la cittadina jonica …che vuole puntare ad offrire una serata di divertimento diversa ed alternativa, cercando di coinvolgere la popolazione giovanile badolatese e del comprensorio intero.

L’edizione 2009 del BSF acquisterà poi una connotazione artistico-culturale con il primo concorso di “Estemporanea di pittura” che si realizzerà dal 21 al 23 agosto con il seguente programma: giorno 21, ore 18.00, accoglienza e sorteggio dei posti c/o sede CIR; giorno 22, dalle ore 09.00 alle 19.00, inizio e realizzazione estemporanea di pittura tra vicoli e piazze di Badolato Borgo. Il concorso-estemporanea di pittura “Badolato painting”, evento che vuole conciliarsi con la promozione turistico-culturale dell’Antico Borgo di Badolato e del suo patrimonio artistico-naturale, si concluderà giorno 23 Agosto, con un programma che si articolerà, dalle 17 in poi, con l’allestimento ed apertura delle mostre e con la premiazione finale dei vincitori del concorso con un momento speciale ritagliato durante la prima serata del “Tarantella Power”.

Per info: www.cgbtube.blogspot.com
www.cgbulixes.too.it
cgb.ulixes@gmail.com
338/4709111


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra