BEACH SOCCER - Parte il tour Non c Badolato

 

Inserita il 29/05/2009

News

ROMA –Tutto pronto a Terracina per la coppa Italia di beach soccer. Si apre stamattina a Terracina (Latina) la prima competizione nazionale della stagione promossa dalla Figc-Lega Nazionale Dilettanti. In anteprima allaSerie A Enel, che comincerà solo dal 18 giugno a Bibione (Ve), il primo trofeo da assegnare è la Coppa nazionale, che vede in scena le migliori 16 squadre tra le 21 iscritte al campionato, stabilite dalla graduatoria della scorsa estate.

Sono88 giorni del circuito (da maggio ad agosto). La stagione si articola attraverso un tour che toccherà le più famose spiagge dello Stivale: da oggi, appunto, a Terracina la quattro giorni di Coppa Italia Enel, fino alla conclusione del campionato nel week-end di Ferragosto sul litorale di Roma, a Ostia, per le finali che assegneranno il tricolore 2009.

Cambiano le tappe: escono, per diversi motivi, Viareggio, Rosolina, Badolato, Otranto; rientrano invece Lignano e Terracina, più le novità Ostia, Marina di Eboli e Bibione; confermate infine San Benedetto del Tronto, Catania e Latina.

Tratto da ilquotidianodellacalabria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra