La Meta 2 chiede di partecipare per le aree Poldo

 

Inserita il 15/05/2009

News
Lettera al sindaco

BADOLATO- La società di pallamano Cs Meta 2, che ha disputato il Campionato Nazionale di A2 femminile, ottenendo la salvezza nelle gare di play-out, ha inviato una lettera al sindaco Nicola Parretta, e all'ufficio del demanio chiedendo la partecipazione e assegnazione delle aree denominate “Poldo” – Bar Paninoteca Pizzeria – Acqua scivolo e Pineta, in gestione.

«Chiediamo - si legge nel testo - di volerci tenere presente alla assegnazione della gestione delle aree tenendo presente che la Cs Meta 2 ha già parte delle aree, date in Gestione dalla precedente Amministrazione. IIntenzione dell'associazione - prosegue la lettera - è quella di accorpare tutte le aree così per come è nato il progetto negli anni '80, così da poter tenere gli impianti sportivi con tutti gli annessi servizi aperti e fruibili per tutto l'anno solare, cercando di creare occupazione e far in modo che tutta la collettività usufruisce di un bene pubblico.

Si tenga conto che l'Associazione è no profit ed è intenzione operare nel sociale della collettività educando le giovani generazioni all'educazione dello sport».
Tratto da ilquotidianodellacalabria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra