Lidia Stallo regina di bellezza

 

Inserita il 13/05/2009

News
Primo posto alla selezione di Miss Italia svoltasi al “People”

LA bella miss di Badolato vince la selezione di Miss Italia svoltasi al “People” di Catanzaro. Così Lida Stallo è la regina della…Movida.

Alle sue spalle altre due miss catanzaresi, quarta Azzurra Soda di Cosenza Tantissima gente ha assistito sabato scorso alla terza selezione regionale di Miss Italia svoltasi al People di Catanzaro che si è conclusa, con l’elezione della Miss Movida 2009. Una serata
organizzata con la consueta professionalità dalla Drb associati di Beniamino Chiappetta e che è stata fortemente voluta da Emanuele Gambino e dall’intera struttura di Movida il portale del divertimento calabrese.

La reginetta della serata è stata Lidia Stallo 19enne miss di Badolato che ha vinto la selezione aggiudicandosi appunto la fascia di Miss Movida 2009 che le consente il passaggio diretto alle finali regionali di Miss Italia che poi ad agosto decreteranno le 10 “calabriselle”per le finali di Salsomaggiore.

Presente anche la miss Calabria 2008 Erica Cunso che dopo aver curato nelle prime selezioni regionali il backstage del programma televisivo di Miss Italia in Calabria, ieri ha affrontato, sicuramente con una certa emozione, ma con grande padronanza ed attitudine, a fianco del veterano delle conduzioni di Miss Italia Domenico Milani. Un debutto spumeggiante e sicuramente positivamente per piglio e simpatia.

A fare da madrina all’evento la statuaria miss catanzarese e finalista nazionale nella passata edizione Deborah Tiriolo ( Miss Sasch Top Model Calabria 2008). Due le uscite canoniche delle miss in gara prima in abito elegante e poi in sfavillante body rosso che è servito veramente ad accendere l’entusiasmo del pubblico presente.

Diciassette le miss in gara che ha visto questa classifica: quinta classificata ( Deborah Mungo di Crotone ) e poi al quarto posto la bella ed affascinante cosentina Azzurra Soda. Ed ecco in un clima di suspance il verdetto delle prime tre: terza classificata la catanzarese Valeria Brienza,al secondo posto la catanzarese Ilaria Faragò. i. Ed ecco la reginetta della serata e della…movida calabrese: è lei, Lidia Stallo di Badolato, viso straordinario ed un corpo sinuoso, ha saputo abbinare un portamento professionale e sicuro.

«Sono veramente felice, non me l’aspettavo.Per me è una notevole soddisfazione accedere alle finali regionali di un concorso così importante».
Tratto da ilquotidianodellacalabria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra