Stagno sollecita la Telecom per Badolato

 

Inserita il 20/04/2007

News
Isca. Ente montano

Il presidente della Comunità Montana "Versante Jonico" di Isca Marina, Gaetano Stagno, ha inviato un telegramma alla Telecom per sollecitare un intervento serio sulle linee telefoniche di Badolato Superiore.

«È ormai da troppo tempo - dichiara Stagno - che la popolazione di Badolato subisce disservizi continui. Ritengo il comportamento di Telecom inammissibile specialmente per i disagi che crea all'utenza non più disposta a subire la mancanza di qualità in un settore fondamentale come quello della comunicazione, soprattutto in un comune abitato quasi esclusivamente da persone anziane».

"Comunque - ci tiene a far sapere Stagno - se non si otterranno risultati tempestivi mi adopererò per far pervenire un'interrogazione parlamentare al Governo».

Ma il presidente Stagno non è disposto a far finta di niente neanche riguardo ad altri inefficienze che gravano sul territorio dell'ente montano.

Infatti prende carta e penna e scrive telegrammi anche all'Anas e All'As.
All'ente stradale denuncia la pericolosità del ponte Gallipari, a causa del cedimento dell'arco, e chiede la pulizia lungo la strada statale 106, da Gruadavalle a Davoli, di erbacce e sporcizia.

All'As sollecita, invece la disinfestazione e la derattizzazione nei nove Comuni ricadenti nel territorio della "Versante Jonico".

Tratto da www.ilquotidianodellacalabria.it


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra