La strada del soccorso. Da Pasquale Rudi

 

Inserita il 22/11/2006

News
Caro Gil, nei prossimi giorni verrà ufficialmente inaugurata la variante del ponte Uncinale. Si prevedono autorità importanti ( Pezzi Grossi ) che presenzieranno alla programmata manifestazione e questo ci fa pensare che forse si è giunti al traguardo.

Spiace constatare, che tra tanta programmazione, non si è pensato di risolvere il collegamento tra la strada ultimata e l’Ospedale di Soverato.

Signori, è allucinante constatare, che la strada pur sfiorando ( 10 metri) il presidio Ospedaliero, non ha una uscita-entrata ed è impossibile possibile raggiungerlo in tempi rapidi poiché manca tale raccordo.

A questa deficienza, pagano un prezzo molto alto le persone che abbisognano di essere urgentemente ricoverate, e non si capisce il perché di tale omissione.

Sarebbe opportuno aprire una bretella da utilizzare solo ed escusivamente per le emergenze e quindi per i mezzi di soccorso ( Ambulanze, Polizia, Carabinieri, Pompieri, ecc.).

Spero che questo accorato appello giunga nelle orecchie dei tanti pezzi grossi che verranno alla prevista inaugurazione, o alle persone che rivestono cariche istituzionali nel territorio affinché si dia la giusta importanza a tale esigenza della collettività tutta. Cordialmente

Pasquale Rudi



Autore: Fausto

Chiudi questa finestra