Intimidazione ad Anna Giannuzzi, il comunicato dell'amministrazione

 

Inserita il 03/05/2006

News


COMUNE DI BADOLATO

Provincia di Catanzaro
C.so Umberto I, n.192 88061 Badolato
Telefono 0967/ 85252 - 85000 Fax 0967/ 85060 Telefono Delegazione 0967/814217




SOLIDARIETÀ ALLA SIGNORA ANNA GIANNUZZI PER IL VILE ATTENTATO SUBITO


L’Amministrazione comunale di Badolato, a nome di tutta la collettività badolatese esprime sdegno e fortissima condanna per il vile atto vandalico che ha colpito la scorsa notte la signora Anna Giannuzzi.

Siamo sconcertati come tutti i nostri concittadini per un gesto incredibile, delinquenziale e vigliacco che colpisce per la seconda volta in breve tempo una persona che si è innamorata del borgo e che ha deciso di viverci ed investirvi tempo e risorse, contribuendo al tentivo di rinascita del nostro bellissimo paese.

Nonostante l’apertura del suo “Bed & Breakfast” e tutti i sacrifici fatti in questi mesi, nella scorsa notte idioti vigliacchi, per la seconda in poche settimane, hanno squarciato le gomme dell’auto di Anna cercando di intimidirla .

Cosa tanto più spregevole ed incredibile, l’atto vandalico è stato compiuto dopo una bella serata passata al Borgo, con un concerto ed una festa che ha regalato divertimento e nuova vita a Badolato Superiore.

Il Paese non merita questi idioti vigliacchi ed è sempre stato dalla parte di chi gli vuole bene, come Anna. Non vogliamo tra di noi persone ignobili ed indegne di Badolato, di cui rovinano l’immagine e la dignità colpendo le brave persone che amano davvero il nostro paese ed a cui, a nome di tutta la collettività, daremo la massima stima e sostegno in queste ore difficili.


Badolato, dalla sede municipale 02.05.06


Per l’Amministrazione comunale ed a nome di tutta la collettività badolatese
Il Sindaco, Andrea Menniti


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra