Trasferta a Priverno per i giovani della Consulta

 

Inserita il 13/03/2006

News

I giovani della Consulta Giovanile Ulixes di Badolato sono stati invitati a Priverno (LT) in occasione dell’inaugurazione del Centro Giovani di Priverno, denominato Zona di Aggregazione Giovanile - Z.A.G. – “Officine Creative” che si terrà Sabato 18 marzo presso i locali di San Lorenzo, dell’ex Liceo Scientifico di Priverno.

Ricco il programma della manifestazione che prevede: una cena/festa di benvenuto per la sera di venerdì 17, il sabato mattina sarà dedicato all’inaugurazione del Centro, mentre il pomeriggio sera tutti i delegati prenderanno parte alla tradizionale manifestazione del “Gonfalone dei Favoni” tradizionale gara tra contrade sul miglior focaraccio; domenica mattina sarà dedicata alla scoperta di Priverno e suoi musei, nonché del Borgo – Abbazia di Fossanova e .. dopo pranzo un caloroso arrivederci e ritorno delle delegazioni ai propri luoghi d’origine.

Dopo l'inaugurazione ci saranno degli interventi come dalla seguente scaletta:
Roberto Federico - Consigliere delegato alle politiche giovanili
Fabio Martellucci - Vice Sindaco del Comune di Priverno
Fabio Bianchi - Ass.re Prov.le alla Cultura e politiche giovanili
Pierpaolo Pontecorvo - Presidente Gruppo Giovani Imprenditori e Direttore del Centro Europeo di Studi Manageriali
Guerino Nisticò - Responsabile del Centro “Pianeta Giovani” di Badolato (CZ)
Calcedonio Vaccari - Presidente della Consulta Giovanile di Serradifalco (CL)

I ragazzi della CGB hanno già preparato una commissione di 6 elementi che si presenteranno a Rappresentare Badolato in questa occasione di aggragazione.


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra