Guerra a colpi di delibere e smentite tra DS e Gilbotulino: oggetto del contendere Il sito di Badolato

 

Inserita il 09/12/2005

News
In questi giorni la lunga guerra in atto tra Gilbotulino e la sezione DS di badolato si è spostata su un altro campo di battaglia. Il problema del sito istituzionale del comune di Badolato.

Per fare una breve cronistoria:
Il fatto che di sicuro salta agli occhi di tutti è che il sito del comune di Badolato, che ha funzionato per qualche tempo, è adesso fermo da diversi mesi.

Gilbotulino addossa le colpe principalmente a Turi Caminiti che sarebbe il responsabile di questo malfunzionamento. In particolare Gil pubblica una delibera secondo la quali il Commissario prefettizio ha incaricato Turi Caminiti per la costruzione e la gestione del sito internet, e una determina dell'Area Ammimnistrativa del comune secondo la quale il Caminiti sarebbe stato liquidato per la costruzione del sito. Per la costruzione del sito il Caminiti avrebbe dovuto percepire 1200 euro mentre la gestione ammonta a 800 euro annuali.

Pronta la rettifica dei DS che sul loro sito ribattono punto su punto alle dichiarazioni di Gilbotulino. Riassumendo, pur essendo valide le delibere, Caminiti non avrebbe mai incassato e mai preteso i soldi del mantenimento del sito (800 euro) poiché il sito non è stato aggiornato, causa disattivazione dello spazio internet da parte di Telecom che non ha mai ricevuto i bollettini di pagamento per lo spazio web (120 euro annui).

Per quelli più interessati potete leggere i vari botta e risposta su www.badolato.info/gilbotulino e su www.dsbadolato.it, i siti internet di Gil e dei DS, rispettivamente.

Siamo sicuri che i colpi di scena non si fermeranno qui.


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra