Finanziamenti imprese artigiane

 

Inserita il 09/11/2005

News
Il Presidente ha comunicato ai Sindaci il bando di cui alla delibera CIPE 138/2001 attraverso il quale le Imprese artigiane possono accedere a specifiche agevolazioni. Di seguito il testo della lettera. IN ALLEGATO LA SCHEDA TECNICA, REGOLAMENTO E SCHEMA DI DOMANDA.

Oggetto:Progetto Emersione Calabria. Delibera CIPE 138/2001. Avviso pubblico. Si trasmette, in allegato, copia del bando di cui all’oggetto finalizzato a sperimentare politiche innovative per l’emersione e lo sviluppo locale in Calabria finanziato dal Ministero del Lavoro e P.S. con Dec. Dirett. N. 2224 del 05.06.2001. I soggetti beneficiari sono tutte le Imprese artigiane e le P.M.I. operanti in Calabria. I Finanziamenti riguardano investimenti fissi materiali, intendendosi per essi macchinari, attrezzature, impianti, automezzi industriali specifici, immobili aziendali, o investimenti immateriali, od anche ripristino dell’attivo circolante, nonché eventuali interventi diretti all’aumento del grado di competitività, in ogni caso inseriti in un processo di sviluppo aziendale e/o regolarizzazione e/o emersione.

Le Imprese interessate, potranno rivolgersi per tutte le informazioni e per l’avvio delle procedure di presentazione della domanda, presso lo sportello informativo ed operativo, aperto presso questo Ente ogni lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Sarà presente il Rag. Barbieri Gregorio – Responsabile Territorio - della Confartigianato di Catanzaro. La modulista può essere scaricata dal portale all’indirizzo www.cmversantejonico.it. Il Presidente Gaetano Stagno

I moduli sul sito della Comunità Montana

Tratto da: www.cmversantejonico.it



Autore: Fausto

Chiudi questa finestra