Oggi a Locri, il Comune di Badolato non c'era

 

Inserita il 05/11/2005

News
«Tutti i Comuni Italiani sono insieme ai cittadini e le cittadine delle comunità che manifestano a Locri contro lo strapotere della criminilità». Lo ha dichiarato il presidente dell'Anci, Domenica

Può anche darsi che sia così ma non tutti hanno aderito, per esempio non lo ha fatto il Comune di Badolato: io non ho sentito di adesioni, o inviti alla cittadinanza a partecipare, o di invii di scuolabus con rappresentanti del consiglio, della giunta, delle scuole, o. «I nostri gonfaloni - ha proseguito Domenici - saranno alla marcia della speranza». Il gonfalone del Comune di Badolato non mi pare. Il Comune di Badolato non ha partecipato ufficialmente alla manifestazione di Locri contro la 'ndrangheta. Probabilmente non c'erano nemmeno altri 7800 Comuni. Ma noi qui viviamo, a Badolato.

A Locri non abbiamo visto il nostro sindaco con la fascia, né un suo delegato, né il nostro gonfalone. Ma può essere che ci sbagliamo, che sia stato fatto tutto in gran segreto, a tal punto che nemmeno il sindaco ne abbia saputo niente!

Tratto da: GilBotulino


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra