GIOVANE PROMESSA DI BADOLATO

 

Inserita il 16/10/2005

News
GIOVANE PROMESSA DI BADOLATO

Scriviamo del ventenne Andrea Steffanelli, che frequenta il II anno di Conservatorio con specializzazione in Canto, e che anche per passatempo è impegnato in Piano bar, Karaoke e Serate danzanti.

Adesso la possibilità di un bel lancio. Gli viene offerta dal "Gruppo SPEF" che nelle varie zone della provincia di Catanzaro sta facendo dei provini per selezionare 22 giovani che faranno parte di un musicol che andrà in scena in diverse città italiane ed europee.
I ventidue verranno scelti dal pubblico, da casa propria, mediante televoto che si potrà effettuare telefonando al num. 899.09.09.07 (digita il codice 19) , durante i mesi in cui andranno in onda i provini tutti i giorni alle 16.30 e alle 19.30 seguendo sul canale satellitare "Calabria Channel" il programma "E adesso musicol". Il voto potrà venire espresso per tre mesi consecutivi, a decorrere dall’inizio della trasmissione del programma ( 03 ottobre )

Il nostro giovane Andrea gareggerà con il brano "Non l’hai mica capito", di Vasco Rossi.
Noi gli auguriamo ogni successo, ma con il vostro consenso avrà sicuramente maggiori possibilità di realizzare il proprio sogno. Chi può non manchi di votarlo: il messaggio è rivolto soprattutto ai giovani.
( N.B. Per effettuare la votazione da i cellulari e necessaria l’abilitazione al num. 899…)

Sintonizzati Canale SKY 875
L'area di copertura del satellite comprende gli Stati Europei e quelli che si affacciano sul mediterraneo (Nord Africa e Medio Oriente). Sintonizzati FQ.:11.013 GHz horizontal FEc 3/4

VOTATE - VOTATE - VOTATE

Scarica il video sul sito di Badolato alla URL
http://www.galluccifausto.it/badolato/video/index.asp


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra