La nuova Giunta è stata fatta davvero?

 

Inserita il 22/09/2005

News
(ore 19:00) Quella frase di Runcu mi è ronzata un po' per la testa. "Chirhu è pacciu" non è cosa che si dica a cuor leggero. E se il sindaco avesse, ancora una volta, anticipato tutti con una nomina non concordata. Non so fino a che punto se nei nominativi o nei tempi. Non mi pare che in giro ci sia aria di crisi risolta. Tranne l'allegria del sindaco e di Liberto, non vedo altri segnali positivi. Tra l'altro sembra che Nicola Criniti non volesse nemmeno prendersi la nomina (sono voci che circolano). Ci sono ancora troppe riunioni e incontri in atto perché tutto sia risolto. I Ds sono in riunione. Si dice che ci sarà una riunione della Cupola stasera.



Non sono segnali di crisi risolta. O almeno non ci sono segnali di festeggiamenti ma di trattative o di resa di conti finale. Comunque mò abbiamo aspettato giorni e giorni, possiamo anche aspettare una notte, perché tutto si compia.



Riusciranno Cunsolo e Alfonso instancabili tessitori di accordi, a ritrovare un bandolo della matassa che nessuno, a questo punto, sa dove sia? Vedremo! Alfonso, stasera non aveva la sua solita bella faccia da bluffatore. Cunsolo è un Ds, dunque parla solo in occasioni ufficiali: nemmeno la sua faccia dice niente.




Tratto da: GilBotulino


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra