Concerto dei Negramaro

 

Inserita il 18/08/2005

News


Grande, strabiliante, estremo, insuperabile succcesso, ieri 17 Agosto, è stato il concerto dei Negramaro, organizzato dalla Consulta Giovanile “ULixes” di Badolato in occasione del Badolato Summer Festival (Festa dell’Arte, della Creatività e della Musica).

Al campo sportivo erano presenti oltre 4700 persone, come lo conferma l’estrazione del 5° biglietto vincente.

Infatti, oltre all’entrata al concerto, lo stesso biglietto era una sottoscrizione con premi offerti da alcuni dei nostri sponsors.

Alla fine del meraviglioso concerto sono stati estratti i seguenti biglietti vincenti:
1° estratto: 3523 (orologio)
2° estratto: 3354 (cellulare)
3° estratto: 3311 (bicicletta)
4° estratto: 2375 (telefonino/cordless)
5° estratto: 4737 (capo d’abbigliamento)
6° estratto: 3626 (fotocamera digitale)

Per tre di questi premi c’erano già i vincitori, ovvero il cordless è stato vinto a Montepaone (CZ) da Luigi Tropiano e Riverso Maria Vittoria, il cellulare deve essere ritirato da Larocca Antonio di Badolato M. (CZ) e la bicicletta è stata vinta da Alessandro Scarpino di Reggio Calabria.
Per gli altri premi di cui non si sanno i vincitori, è opportuno che i fortunati si mettano in contatto con Simona Scoppa al numero 339/6603070.

Tutta la Consulta Ulixes, e soprattutto il Presidente Nisticò Guerino, è felice del buon risultato e ha voluto ringraziare, oltre agli sponsors, tutti i giovani e non presenti, arrivati da tutte le province della Calabria.

Il Badolato Summer Festival non è finito qui, ma stasera 18 Agosto alle ore 21,30 proseguirà in Piazza Castello a Badolato Sup. con un gruppo di Ricerca Musica Popolare, definito ON-OFF.




Autore: Fausto

Chiudi questa finestra