La Margherita sconfessa il sindaco

 

Inserita il 10/07/2005

News

Circolo della Margherita “Vincenzo Gallelli”
Badolato

SIAMO GIUNTI ALL’ATTO FINALE
DELL’AMMINISTRAZIONE MENNITI?

Con l’ennesimo colpo di scena, assistiamo ad un nuovo rimpasto, deciso unilateralmente dal sindaco. Ora nessuno può affermare che un sindaco non sia in condizione di decidere da solo a chi affidare gli assessorati della propria amministrazione, ma, da qui ad affermare che lo stesso abbia avuto modo di contattare personalmente tutti i rappresentanti delle forze politiche che hanno dato vita alla coalizione Arcobaleno, ce ne vuole!

Il sindaco ha utilizzato i Consiglieri secondo i suoi scopi, con il chiaro intento di dare un colpo forse definitivo alle residue speranze di veder portare a naturale compimento questa Amministrazione.

LA MARGHERITA DI BADOLATO NON PUÒ CHE RITENERSI FUORI DA QUESTI GIOCHI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA POLITICA!

Non si può pensare infatti che, senza precise basi politiche, si possa andare avanti. Infatti, se di politica si vuole parlare, questa situazione rasenta l’inverosimile. Sembra un trionfo di indipendenti, eletti, non con motivazioni partitiche, ma con chissà quali scopi.

La morte politica dei piccoli comuni nasce con il proliferare delle liste civiche che nulla hanno a che vedere con la storia dei partiti politici, dove tutte le decisioni vengono prese nei direttivi.


Noi continuiamo ad affermare che la verifica non è ancora conclusa; nessuno può tollerare che, con simili atti autoritari e totalmente al di fuori di qualsiasi concetto democratico, un monarca abbia il potere assoluto di vita o di morte sui propri sudditi. E questo invece si sta verificando nel comune di Badolato: il re muove e le pedine assistono impotenti ai folli divertimenti del manovratore.


Il guaio è che sembra che neanche si accorgano di come siano manovrate!
Con questo documento il Circolo della Margherita “Vincenzo Gallelli” vuole esprimere tutto il rammarico per l’inadempimento di un progetto mirante alla crescita del paese che, dopo una lunga agonia, sta miseramente giungendo a termine.

L’invito che si rivolge alle forze politiche del territorio è di fare un fronte comune contro qualsiasi personalismo al fine di consentire alla popolazione badolatese di avere una sana amministrazione che possa finalmente risolvere gli annosi problemi che la riguardano.

Il Circolo della Margherita

“Vincenzo Gallelli”
Badolato

Tratto da: GilBotulino


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra