IL CONCERTO DI PIERO

 

Inserita il 04/07/2005

News
IL CONCERTO DI PIERO...

Anche quest'anno l'evento più importante della stagione estiva badolatese sarà probabilmente la festa dell'Unità della locale sezione dei Democratici di Sinistra.

La festa di quest'anno si propone peraltro con uno sforzo organizzativo ancora più importante se è vero che le serate saranno ben tre (e non più due come negli anni scorsi) nei giorni 9, 10 ed 11 agosto presso il campo sportivo comunale sul lungomare, e vedranno come assoluto protagonista l'ex leader dei Litfiba, oramai cittadino benemerito onorario ecc ecc di Badolato (Superiore, specifichiamolo...) Piero Pelù.

La notizia ha già creato un certo fermento, viste anche le numerose richieste di biglietti, gruppi di supporto ed info che stiamo ricevendo in questi giorni e che ci fanno ritenere probabile una serata davvero importante per la nostra sezione e per Badolato (e relativo comprensorio) tutta.

Nei prossimi giorni, tramite il sito ed i quotidiani, potremo offrire ulteriori e più precise delucidazioni, ma per qualsiasi comunicazione email l'indirizzo è dsbadolato@tiscali.it

Il concerto di Pelù è previsto nella terza ed ultima serata, quella dell'11 di agosto, mentre nei primi giorni la festa sarà caratterizzata da una serie di dibattiti politici e dall'esibizione del gruppo folk dei Marasà guidati dal badolatese Mimmo Audino.

Sempre presenti le rassegne cinematografiche ed i vari stands enogastronomici, politici e culturali che hanno animato le nostre serate per un evento che, a Badolato, ha ricominciato a riproporsi dal 2003 dopo un'assenza di quasi 15 anni.


Venerdì 1 luglio 2005



Tratto dal sito die Democratici di Sinistra di Badolato



Autore: Fausto

Chiudi questa finestra