Gil Botulino da 4 anni in rete

 

Inserita il 14/04/2005

News
Badolato. Sito visitato da 400.000 persone
Gil Botulino da 4 anni in rete

BADOLATO - Ancora restano 600.000 contatti, poi potrà leggersi "congratulazioni sei il milionesimo visitatore".

Parliamo di Gil Botulino (www.gilbotulino.it) il sito internet badolatese curato da Pasquale Andreacchio che ha festeggiato in questi giorni 400.000 visite dopo quattro anni di "vigorosa" presenza in rete.

Durante gli anni GilBotulino si è arricchito di notizie, foto e tanto materiale che riguarda principalmente Badolato. è stato protagonista di tante battaglie politiche e sociali ed è spesso diventato un punto di riferimento dei dibattiti nel basso-jonio, se non a volte, l'opinion leader di essi.

In quest'ultimo anno, la sensazione che si è avuta è quella che i toni alla Savonarola che avevano caratterizzato lo stile e la linea editoriale del sito siano un po' calati.
Forse l'avanzare dell'età ha frenato gli impeti e anche l'opinione "virtuale" comincia a metter su i capelli grigi diventando più riflessiva.

Ma GilBotulino, come ci sembra di capire, è ancora un bimbo che sta crescendo.
Ogni mese nascono nuove rubriche e cominciano ad essere presenti non solo foto ma anche brevi filmati.

Quanto basta insomma per augurare buon compleanno a Gil Botulino per il suo quarto anno di vita e cento di questi giorni (chissà come sarà internet fra un secolo) nella speranza che la torta offerta ai numerosi giornalisti, attenti lettori delle e-mail che arrivano da Gil, non sia solo virtuale.

Fabio Guarna

Tratto da : Il Quotidiano


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra