PIANETA GIOVANI – Un anno di Vita

 

Inserita il 03/12/2004

News
Oggi e’ il primo “Compleanno” del Centro Polivalente Pianeta Giovani di Badolato. Infatti un anno fa, dopo tanti sforzi, i ragazzi della CGB riuscivano ad Inaugurare il Centro in Piazza Tropeano.

Grazie ai contributi della Regione Calabria e alla lungimiranza della passata Amministrazione Comunale, il Centro Polivalente ha visto la luce nel 2003 e da allora e’ diventato un punto di riferimento per i giovani e meno giovani di Badolato. Almeno quella parte che il presidente della Consulta Giovanile ama definire “produttivi”.

Ricordiamo che nel Centro e’ operativo lo sportello Informagiovani, un Internet Point, una sala per videoproiezioni e una sala dedicata alle attivita’ ludiche della Consulta.
Il Presidente Guerino Nistico’ ci garantisce che, grazie all’attivita’ programmatica portata avanti dai ragazzi della Consulta, il Centro verra’ potenziato anche quest’anno con nuovi servizi e nuove attivita’ sia ricreative che culturali.

Ricordiamo anche che in quest’anno il centro e’ stato anche da supporto per la nascente compagnia teatrale, che in collaborazione con la Consulta, l’AVIS e con La Radice ha prodotto lo spettacolo teatrale andato in scena questa estate sul lungomare di Badolato.

Un Augurio quindi alla Consulta Giovanile Ulixes di Badolato e ai giovani che hanno voglia di impegnarsi per tutta la comunita’ di Badolato.


Autore: Fausto

Chiudi questa finestra